Elettra Lamborghini, un traguardo importante per sua “figlia”: “La sua prima volta”

Un giorno da ricordare per Elettra Lamborghini. L’ereditiera ha voluto condividere con i propri follower l’evento speciale successo a sua “figlia”.

Elettra Lamborghini
Getty Images

Dopo la paura di essere positiva per la seconda volta al Covid, Elettra Lamborghini è tornata negli Stati Uniti. L’ereditiera più famosa d’Italia infatti si trova a Los Angeles con il marito AfroJack per trascorrere i primi giorni del nuovo anno.

La cantante, come in molti sapranno, è molto attiva sui social dove ha la premura di pubblicare quotidianamente post e storie in cui aggiorna i propri fan su cosa sta facendo. I suoi quasi 7 milioni di follower sono resi partecipi dall’influencer della sua vita privata e professionale.

Proprio sui social condivide di tutto: dalla sua passione per l’equitazione, ai momenti più intimi con suo marito, passando per la sua attività professionale che le sta portando un grandissimo successo, vendendo milioni di copie.

Insomma, Elettra su Instagram pubblica di tutto, anche la nuova arrivata in famiglia. L’ereditiera infatti ha recentemente dato la notizia ai suoi follower dell’arrivo di un piccolo cucciolo di cane che vive con lei e che qualche ora fa ha raggiunto un traguardo importante.

Elettra Lamborghini quanto costa la maglia del suo cane? Cifre assurde

Elettra Lamborghini, traguardo importante per sua “figlia”

La Lamborghini utilizza i social per mantenere un contatto diretto con i suoi tantissimi fan in tutto il mondo. L’ereditiera ci tiene tantissimo a tenere aggiornati i follower sugli avvenimenti che le accadano, un modo per stare vicino a loro, soprattutto in questo periodo di pandemia.

Proprio prima di Natale ha annunciato l’arrivo di un “bambino” in casa Lamborghini-van de Wall, mostrando un dolce cagnolino di razza Levrieri. La nuova arrivata ha passato con la coppia l’intere vacanze natalizie ed adesso ha festeggiato un traguardo davvero importante.

“Qualcuno ha perso il suo primo dentino oggi. È la sua prima volta”, ha scritto Elettra mostrando la foto del cagnolino senza il dente. Un momento importante per la cantante che ha voluto condividere con i suoi fan.

Elettra Lamborghini allarga la famiglia, i suoi fan sono davvero al settimo cielo

Proprio il cucciolo è diventata una parte importante nella vita dell’influencer, visto che è quasi sempre presente nella maggior parte delle storie che pubblica su Instagram.

Impostazioni privacy