Elettra Lamborghini versione pantera: la pelliccia non lascia spazio all’immaginazione

Elettra Lamborghini tramortisce i fan con uno scatto estremamente affascinante. Per Natale, la cantante è avvolta in una morbida pelliccia

Elettra Lamborghini
Fonte foto: Getty Images

Elettra Lamborghini è una delle cantanti tra le più amate in Italia e non solo. Le sue canzoni sono delle hit che il pubblico potrebbe ascoltare all’infinito, ballando come se non ci fosse un domani.

L’ereditiera più famosa in Italia non è solo attiva nel mondo della musica, ma è anche un personaggio televisivo, avendo partecipato a numerosi reality show ed essendo stata anche l’opinionista nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, dove è emersa tutta la sua prorompente personalità.

Dotata di una simpatia unica e travolgente, Elettra è molto attiva sui social network dove si racconta nella sua quotidianità, dando sfoggio di tutta la sua affabile ironia. Estremamente affascinante, su Instagram spesso e volentieri mette in mostra il suo fisico avvenente, ammaliando i fan con le sue giunoniche forme. E in occasione di Natale, ha tramortito i suoi follower con uno scatto mozzafiato, mentre è avvolta da una morbida pelliccia che lascia poco spazio all’immaginazione.

Elettra Lamborghini cancella il suo passato: che cosa ci ha “nascosto”?

Elettra Lamborghini, scatto sensuale: la vista va proprio lì

Ancora una volta Elettra Lamborghini è riuscita a stupire i suoi fan e il numerosissimo pubblico di Instagram. Questa volta lo ha fatto con un sensuale scatto natalizio. Se alle sue spalle si erge un bellissimo albero di Natale addobbato a dovere, con dovizia di particolare, in primo piano c’è proprio lei, avvolta da una morbida pelliccia di colore blu che lascia poco spazio all’immaginazione lasciando intravedere le sue tondeggianti forme.

Elettra Lamborghini, avete visto il suo tatuaggio leopardato? È in un posto molto particolare

elettra lamborghini
Fonte foto: Instagram

Potendo contare su un corpo da togliere il fiato, ogni tanto l’artista regala ai fan fotografie che lasciano senza parole. Il suo fascino e la sua avvenenza sono unici. Chissà se questa pelliccia è stato uno dei doni che ha ricevuto per questa importante ricorrenza. Sta di fatto che con questo vestito ha voluto augurare a tutti quanti un buon Natale e in particolar modo a tutti coloro che hanno passato un anno difficile.

Impostazioni privacy