Tg5, i telespettatori impazziscono per lei: “Siamo le sue bimbe”

Tutti pazzi per la giornalista del Tg5. Sui social impazza un video che la vede protagonista di un episodio simpatico. Ecco cosa è successo.

Tg 5 logo

Il Tg5 è uno dei notiziari più famosi e seguiti della televisione italiana. La prima edizione del contenitore informativo è andata in onda il 13 gennaio 1992, condotta da Cristina Parodi alle ore 13. Attualmente sempre su Canale 5 vengono trasmesse cinque edizioni diverse e separate. Ogni fascia oraria della giornata presenta un’edizione condotta da un giornalista o una giornalista diversa.

Abbiamo il TG5 Prima Pagina che va in onda tutti i giorni dalle 6:00 alle 7:55. Poi il TG5 Mattina mandato in onda dal lunedì alla domenica. Il TG5 Giorno che va in onda tutti i giorni poco prima delle ore 13. Il TG5 ore 20:00 che è l’edizione principale del notiziario. Ed infine TG5 Notte che va in onda tutti i giorni ma non ha un orario fisso.

L’edizione più seguita e popolare è ovviamente quella delle 20, dove l’attenzione del pubblico è concentrata maggiormente e dove non passano inosservate gaffe e strafalcioni, ma anche siparietti esilaranti. Tra le conduttrici storiche più amate c’è senza dubbio Cesara Buonamici. Proprio la giornalista si è fatta protagonista di un episodio che ha catturato l’attenzione dei telespettatori.

Imbarazzo al Tg5: “ragazza colorata”, la gaffe non passa inosservata

Cesara Bonamici fa impazzire gli spettatori del Tg5

Cesara Bonamici è uno dei volti simbolo del notiziario di Canale 5. L’edizione serale la vede spesso e volentieri dietro il bancone. Ma ha catturato l’attenzione dei telespettatori anche in altre circostanze, come nel caso dei grandi eventi legati alla Royal Family britannica, dove  ha seguito da vicino il matrimonio di William e Kate e quello di Harry e Meghan.

Proprio nell’anno appena trascorso ha rivelato in diretta nell’edizione serale una brutta esperienza che l’ha vista coinvolta insieme al marito Joshua Kalman, medico israeliano. La coppia è stata vittima di una rapina, il cui accaduto è stato raccontato in un servizio del telegiornale.

La Bonamici è tornata protagonista poche ore fa grazie ad un episodio che non è passato inosservato al pubblico. Prima di salutare i telespettatori la giornalista ha dato le previsioni meteo, rivelando che nelle prossime ore “ci sarà un vento fortissimo che accentuerà il freddo”.

TG 5, la giornalista finisce in manette: il motivo è sorprendente

“Dov’è che si firma per entrare nel fanclub “Le bimbe di Cesara Buonamici”?”, si legge sui social di Super Guida Tv, con tantissimi commenti di approvazione alla giornalista: “È la migliore”, “Io l’adoro” e considerazioni simili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy