Tg5, ricordate quella clamorosa gaffe in diretta? Fu un incredibile scherzo

TG5, ricordate quella gaffe in diretta? Ci furono grossi problemi nella messa in onda, ma la giornalista provò a gestire la situazione 

TG 5
Fonte foto: Mediaset

Spesso e volentieri, soprattutto quando si va in onda in diretta, in televisione possono accadere delle gaffe e dei problemi che mettono in imbarazzo chi si trova di fronte alla telecamera. Inoltre, sul web, moltissime pagine sono pronte a raccogliere i migliori strafalcioni dei giornalisti, soprattutto durante le edizioni del telegiornale. Nessuno è risparmiato.

Naturalmente, sono degli errori che possono capitare a tutti, a maggior ragione se ci si trova in diretta, magari sotto pressione, e dopo tante ore di duro lavoro. Tuttavia, per i telespettatori e gli utenti del web, molte volte queste gaffe riescono a strappare un sorriso od una risata.

Ricordate quell’incredibile momento avvenuto al TG5? Si parla di moltissimi anni fa. La giornalista, sotto pressione, fu messa a dura prova in una edizione del telegiornale veramente complicata. Ci furono grossi problemi e lei provò a gestire la situazione utilizzando tutte le sue capacità e il suo savoir fair. Vediamo insieme che cosa capitò.

Luca Giurato, che fine ha fatto il re delle gaffe?

TG5, l’edizione del telegiornale più difficoltosa di sempre: il video storico

Luci che cambiano tonalità, servizi lanciati e mai mandati in onda, corrispondenti che non rispondono, sigla che parte mentre sta parlando. Tutti questi sono i problemi che una giornalista del TG 5 dovette affrontare in diretta tv.

Con grande professionalità e determinazione provò a porre una “pezza” alla situazione complicata. Sostanzialmente dovette condurre e raccontare in completa autonomia le principali notizie. Un video che è passato alla storia e che possiamo annoverare come il racconto dell’edizione del TG5 più difficile di sempre.

TG 5, la giornalista finisce in manette: il motivo è sorprendente

Naturalmente il pubblico è rimasto divertito da quanto accaduto. Come si può vedere nei commenti sotto il video di Youtube, in molti si sono complimentati con la giornalista per aver gestito al meglio la situazione. Infine, a quanto pare, si scoprì che tutta la messa in onda era uno scherzo architettato dal noto programma tv Scherzi a Parte.

Impostazioni privacy