Rudy Zerbi, conoscete la sua ex fidanzata? È davvero bellissima

Rudy Zerbi ha da poco concluso la sua relazione con la sua ultima compagna, vela ricordate? E’ davvero molto bella: perchè si sono lasciata.

Rudy Zerbi
foto Instagram

Da tanti anni è uno dei professori di Amici di Maria De Filippi ruolo con cui ha ottenuto la grande popolarità che continua nel tempo e che è anche cresciuta grazie alla sua partecipazione di Tu si que vales.

Ciò che forse è meno palese è ciò che riguarda la sua vita privata che sembra davvero tumultuosa nonostante la profonda privacy che da sempre lo contraddistingue.

Ad esempio sapete come si chiama la sua ex fidanzata con cui da tempo ha chiuso la sua importante storia d’amore: scopriamolo.

Rudy Zerbi, sapete come si chiama la sua ex fidanzata?

Rudy Zerbi è uno dei prof di maggior successo della scuola più famosa e conosciuta dal grande pubblico italiano e che da diverse settimane è tornata in onda con grande successo.

L’ex produttore discografico ha alle spalle una relazione conclusa da poco con Maria Soledad Temporini che lo ha reso padre per la quinta volta del loro piccolo Leo.

Non sappiamo il motivo per cui i due hanno deciso di separarsi e anche della giovane in realtà si sa davvero molto poco se non quello che nelle interviste il giudice di Canale Cinque aveva detto.

Apparte questo sempre sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram il prof di Amici è sempre in compagnia di un membro della sua famiglia, che sia uno dei figli o la madre o magari qualche suo amico, segno che nonostante tutto sono diverse le occasioni che ama condividere in famiglia anche se con i tanti impegni tv che lo tengono sempre indaffarato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rudy Zerbi chi è? Aveva solo 30 anni quando ha conosciuto il suo vero padre

Detto questo, il successo con il talent show di Canale Cinque continua a gonfie vele proprio nella puntata scorsa Maria de Filippi ha registrato il record assoluto di ascolti, di certo il merito sarà anche dei professori presenti in questa nuova stagione tv. Staremo a vedere che cosa succederà.

foto Instagram

 

Impostazioni privacy