Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci stanno insieme? La vita dopo Nathalie Caldonazzo

Andrea Ippolini e Zoe Mallucci sono fidanzati e stanno insieme dopo Temptation Island Vip? News su di lui dopo la fine della storia con Nathalie Caldonazzo.

andrea ippoliti zoe mallucci nathalie caldonazzo
andrea ippoliti zoe mallucci nathalie caldonazzo

Abbiamo seguito le loro storie e la nascita di un vero e proprio legame tra Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci durante Temptation Island Vip quest’anno. Il fidanzato di Nathalie Caldonazzo, con cui è entrato come coppia per poi lasciarsi durante il falò, oggi in che rapporti è con la tentatrice? Sono fidanzati oppure no? Lo ha rivelato lei stessa sui social.

Leggi anche: Nathalie Caldonazzo, la prima donna del Bagaglino mette alla prova Andrea

Andrea Ippoliti e Zoe Mallucci stanno insieme? La verità

Ad oggi Zoe Mallucci ed Andrea Ippoliti non sono fidanzati e non stanno insieme, ma non ha alcuna intenzione di lasciarlo andare. Si è legata parecchio all’uomo durante la loro esperienza comune all’interno dell’isola di Temptation Island Vip, ma al momento non è scattato nulla al di fuori del programma.

Allo stesso tempo, però, la ragazza ha confessato che non è stato facile rientrare a casa e ricominciare la sua vita normale, soprattutto per il fatto che mancava lui, mancava il “suo” Andrea.

Così mentre Nathalie Caldonazzo sui social continua a lanciare frecciate nei confronti dell’ormai suo ex fidanzato, dall’altra parte lui non ha mai voluto rispondere a queste dichiarazioni guardando avanti.

Al momento l’uomo e la single tentatrice non si sono ancora rivisti, ma probabilmente questo accadrà prima o poi.

Impostazioni privacy