Nathalie Caldonazzo confessa: “Sono stato vittima di stalking”

Confessione shock di Nathalie Caldonazzo. Queste le parole della protagonista dell’ultima edizione di ‘Temptation Island Vip’.

nathalie caldonazzo
nathalie caldonazzo

Nathalie Caldonazzo è stata tra le protagoniste dell’ultima edizione di ‘Temptation Island Vip’. La showgirl ha rivelato alcuni aspetti del suo passato ai microfoni della trasmissione ‘Storie Italiane’, in onda su Rai Uno.

Nathalie Caldonazzo confessa: “Sono stato vittima di stalking”

“Sono odiata ancora da una persona che ha fatto parte della mia vita. Ho avuto un padre violento fisicamente, soprattutto con mia madre. Aveva momenti di forte rabbia verso di lei e ricordo che mi sentivo impotente perché non sapevo come aiutarla“, ha confidato Nathalie Caldonazzo alla conduttrice Eleonora Daniele.

L’incubo della 50enne è durato circa 14 anni:” Quando vai a denunciare uno stalking ti chiedono se ci sono segni, soprattutto violenza fisica, e se poi questi segni non ci sono tu torni a casa o comunque rincontri questa persona e sei comunque in difficoltà. Sicuramente hai paura. Penso che serva rivedere la prassi ed essere un po’ più duro“.

Impostazioni privacy