Gf vip Giucas Casella e la nuova gaffe: è esilarante, il Video spiazza

Gf vip Giucas Casella e la gaffe di prima mattina: è accaduto di nuovo con Maria Monsè: ecco che cosa le ha detto.

gf vip casella
Gf vip, Giucas Casella (Mediaset)

Gf vip, Giucas Casella fa una gaffe proprio di prima mattina: è successo di nuovo con la nuova gieffina Maria Monsè.

Il reality anche quest’anno è stato prolungato tanto anche se i concorrenti ancora non ne sono stati informati. I vip sanno di dover rimanere nella Casa fino al 13 dicembre ma la produzione li metterà al corrente che potranno prolungare la loro permanenza addirittura fino al 14 marzo.

Questo ha reso necessario l’inserimento di nuove reclute all’interno della Casa: prime fra tutti Patrizia Pellegrino e Maria Monsè. La seconda è già stata una concorrente del Gf vip e ha varcato la porta rossa lo scorso lunedì rendendosi protagonista di una simpatica scenette con Giucas. L’uomo è stato messo di fronte alla nuova concorrente, immobile, e ha dovuto capire chi fosse.

Gf vip, Giucas Casella e la nuova gaffe: è senza parole

L’illusionista non ha riconosciuto la Monsè e anzi, inizialmente, l’ha scambiata per Adriana Volpe, l’opinionista del programma. Non è la prima volta che l’uomo ha dei momenti di confusione nella Casa e il mattino dopo l’entrata della showgirl la scena si è ripetuta.

Appena sveglio Giucas ha notato Maria in cucina mentre abbracciava Miriana: “Chi sei tu stamattina?” ha chiesto confuso alla donna. Dopo un attimo di stallo Casella si è poi ricordato dell’entrata in scena della Monsè della sera prima: “Oddio, buongiorno scusami!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Non è la prima volta che l’uomo ha dei momenti di confusione e non è stato apprezzato il comportamento di Miriana Trevisan nei suoi confronti. La showgirl lo avrebbe preso in giro indossando una parrucca e spacciandosi per una nuova concorrente, una modella russa, e lasciando spiazzato e confuso Giucas.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gf vip, abbandona lo studio in diretta: la reazione di Signorini spiazza

Il comportamento è stato criticato da molti utenti sui social e potrebbe essere motivo di eliminazione per la Trevisan. Nella prossima puntata del Gf vip, infatti, sono quattro le donne candidate ad uscire: Miriana, Carmen Russo, Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni. Vedremo ci sarà a spuntarla e chi invece soccomberà al giudizio del pubblico.

Impostazioni privacy