Federica Calemme passione con Giamaria, ma conoscete l’ex fidanzato?

Federica Calemme sembra essere entrata nel vortice della passione con Gianmaria al Gf Vip, ma conoscete il suo ex fidanzato? Ecco che è.

Federica Calemme
screen tv

Mancano pochissime ore alla messa in onda della nuova puntata del Grande Fratello Vip che stasera vedrà una nuova eliminazione tra una delle tre vip a rischio, ovvero Carmen, Soleil e Nathaly.

Ma nel frattempo di sapere chi dirà addio al gioco pare proprio che dentro la casa sia nato un nuovo amore tra l’ex prof dell’Eredità e Gianmaria, i due infatti si sono scambiato un bacio appassionato in sauna che ha fatto il giro del web.

Prima di vedere che cosa diranno i due diretti interessati questa sera in puntata, cerchiamo di scoprire chi è l’ex fidanzato della giovane: ecco il suo nome.

Lutto al Grande Fratello Vip, il concorrente vuole abbandonare?

Federica Calemme, sapete chi è il suo ex fidanzato?

Federica Calemme è una delle ultime entrare dentro la casa più spiata d’Italia e nelle ultime ore sta facendo notizia per il bellissimo bacio che si è scambiata con Gianmaria.

Nel suo passato però c’è stato un amore importante con Mario Agliata, anche lui molto conosciuto nel mondo dello spettacolo, è infatti un bravissimo dj. Non sappiamo molto della loro relazione apparte il fatto che pare essere durata sei anni e nonostante l’addio i due sono rimasti in ottimi rapporti.

Grande Fratello Vip, che fine hanno fatto le due opinioniste popolari?

“Volevo augurarti buona fortuna. So che questo è il tuo sogno e goditelo cercando di essere come sei. Sono stato felice per te alla notizia perché nella gioia e nel fallimento ci siamo sempre stretti” e ancora: “ora che siamo entrambi concentrati sui nostri obiettivi, ti auguro che questo sia un trampolino di lancio per prenderti la scena perché io lo avevo capito 7 anni fa che eri destinata ad altre cose ed il fatto che io ci sia o meno non cambia nulla” sono queste le parole che il giovane le ha dedicato sui social una volta saputo della sua partecipazione al Gf Vip. Segno che dopo l’amore rimane sempre il bene.

Impostazioni privacy