Gf Vip, frecciatine tra Gianmaria e Soleil: lui è innamorato di Sophie?

Il Gf Vip si infiamma. Gianmaria e Soleil non si risparmiano frecciatine velenose: il web si schiera con il partenopeo. Chi ha ragione?

Gf Vip Gianmaria e Soleil
Fonte foto: Instagram / Instagram

Il Gf Vip continua a stupire i telespettatori. La puntata di ieri si è aperta con una comunicazione importante del conduttore Alfonso Signorini, il quale si è recato segretamente nella Casa per lasciare una busta importante: dentro c’era scritta la data della finale del reality show.

Il gioco finirà il 14 marzo e ora alcuni vipponi dovranno decidere se continuare o lasciare il bunker di Cinecittà. Nella Casa, intanto, esplodono i litigi, soprattutto tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni.

E proprio a tal proposito non sono passate inosservate le frecciatine velenose che si sono mandati Soleil e Gianmaria Antinolfi. Quest’ultimo si è avvicinato molto a Sophie e sembra addirittura pronto ad impegnarsi. Con lei vive sensazioni uniche che lo fanno sussultare.

Francesca Cipriani, il fidanzato confessa la verità: i messaggi con Soleil Sorge

Gf Vip, Gianmaria e le frecciatine a Soleil: “Che ti ridi?”

In questo Gf Vip, i grandi protagonisti sono Gianmaria, Soleil e Alex Belli. A questa telenovela si è aggiunta anche Sophie Codegoni. Il partenopeo ha confessato che la ragazza gli piace e che vorrebbe avere una storia con lei, dal momento che prova emozioni belle.

Queste frasi hanno fatto ridere Soleil che non sembra affatto convinta delle parole di Gianmaria, il quale non ha apprezzato il sarcasmo dell’influencer. “Che ti ridi?”, le ha domandato. Riferendosi ad Alex ha detto che anche lui dovrebbe ridere, eppure si fa i fatti suoi.

Gf vip Francesca Cipriani la rivelazione su Gianmaria: “Non mi fiderei”

Inoltre le ha spiegato che le persone possono avere valori e priorità diverse rispetto alle sue e che quindi devi accettarli. Il web in larga parte si è schierato con Gianmaria. Secondo voi chi ha avuto ragione in questo caso?

Impostazioni privacy