Lutto al Grande Fratello Vip, il disperato annuncio: il concorrente abbandona?

I fan del GF VIP 6 hanno accolto con grande dolore l’annuncio di un lutto che ha colpito uno dei coinquilini della casa più spiata d’Italia.

Lutto Ballando con le stelle (Adobe Stock)
Lutto Ballando con le stelle (Adobe Stock)

Adriana Volpe decise di lasciare il gioco nel corso della quinta edizione del noto reality, pur essendo tra le favorite per la vittoria, per stare vicina a suo marito dopo la perdita del padre. Dayane Mello scelse invece di restare nella casa più spiata d’Italia dopo la prematura perdita del suo amato fratello.

Non c’è quindi una reazione univoca davanti a un lutto, c’è quindi attesa per scoprire cosa deciderà il concorrente una volta appresa la terribile notizia della perdita di un suo caro.

Gf Vip eliminazioni programmate? Cresce il dubbio

Lutto al Grande Fratello Vip, dolore per Alessandro Basciano

gf alessandro soleil
Gf vip, Alessandro Basciano e Soleil Sorge

Alessandro Basciano, tra gli ultimi ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip 6, è entrato a gamba tesa in numerose dinamiche del gioco, intrecciando anche un rapporto molto stretto con Sophie Codegoni. Tuttavia per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne l’avventura nel noto reality potrebbe non proseguire.

Come annunciato su Instagram da Giorgia Nicole Basciano, sorella del concorrente, nelle scorse ore è venuto a mancare il nonno. La ragazza ha postato uno scatto di suo nonno scrivendo “In questo giorno di festa te ne sei andato…mi dispiace non essere stata li…nonnino ci mancherai tanto.”

Il concorrente non è stato ancora informato della perdita subita e allo stato attuale delle cose non è chiaro se il giovane deciderà o meno di restare nella casa del Grande Fratello Vip 6, dove potrebbe trovarsi presto al centro di un nuovo triangolo amoroso – stando almeno alle ipotesi su Twitter – con Sophie e Soleil.

Gf Vip: “A lui non frega niente di lei”, Scandalo nella casa

Una perdita non da poco per le dinamiche del gioco, i fan del reality show pur manifestando la propria vicinanza al giovane concorrente e a tutta la famiglia per la terribile perdita subita, non possono fare a meno di dirsi dispiaciuti davanti all’eventualità di perdere l’ex corteggiatore.

Impostazioni privacy