Elga Enardu sta male? Il messaggio preoccupa i fan: “Sono KO”

Il messaggio pubblicato sui social dell’ex tronista di Uomini e Donne preoccupa i fan. Ecco che cosa ha fatto Elga Enardu.

Elga Enardu
Instagram

Elga Enardu è uno dei volti più popolari del piccolo schermo. La sua notorietà arriva nel 2007, quando viene scelta come tronista di Uomini e Donne. L’influencer arriva nel noto programma dopo l’esperienza della sorella gemella Serena, nonché ex compagna del cantante Pago e con cui ha un rapporto bellissimo.

Le due, nate a Quartu Sant’Elena nel 1976, sono legate indissolubilmente. Anche dai social possiamo capire quanto è forte il loro rapporto. Oggi Elga è un’influencer molto seguita su Instagram, visto che conta 430 mila follower. Ma è anche un’imprenditrice, dove si divide tra il mondo dell’estetica e quello della moda.

Per quanto riguarda la sua situazione sentimentale, la Enardu è legata da oltre dieci anni a Diego Daddi. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, ma non si sono scelti come è la prassi del programma. Mentre lei era sul trono, Diego corteggiava un’altra ragazza che ha condiviso l’esperienza sul trono con Elga. Si sono innamorati solo una volta usciti dal programma. Una bella storia d’amore che va a gonfie vele.

Serena Enardu si sfoga sui social: il suo non sarà un periodo semplice, ecco perché

Elga Enardu come sta? Ecco cosa le è successo

Da anni ormai Elga è uno dei personaggi dello spettacolo più seguiti sui social. La Enardu non manca mai di condividere con i suoi follower scatti e video della sua quotidianità, sia in merito alla sua attività professionale che alla sua vita privata.

Poche ore fa l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato ai sui seguaci il momento difficile che sta passando. “Questo sfogo sulla pelle o presunta pitiriasi rosea di Gilbert mi sta mettendo KO. – si legge nella storia su Instagram – ho fatto colazione e poi mi sono nuovamente messa a letto”, ha scritto pubblicando una sua foto con il viso arrossato insieme al cagnolino con.

Elga Enardu replica a Barbara D’Urso: “Non parlo con persone di basso livello”

“Sono indecisa se assecondare questa maledetta letargia o contrastarla con la forza di volontà”, ha poi concluso Elga. L’influencer infatti è colpita dalla patologia infiammatoria di cui sono vittime diverse persone. Per fortuna per l’imprenditrice sarda non è nulla di grave ed i fan possono stare tranquilli.

Elga Enardu
Instagram
Impostazioni privacy