Serena Enardu sta male, il messaggio fa preoccupare: “Non ho le forze…”

Serena Enardu sta male, il messaggio sui socia preoccupa i fan: i sintomi dell’ex fidanzata di Pago fanno pensare.

serena enardu
Foto Instagram

Serena Enardu sta male e il messaggio scritto dalla donna sui social fa preoccupare molto i suoi follower: ecco che cosa le sta accadendo.

In molti la ricorderanno per le sue varie apparizioni televisive e per essere l’ex compagna di Pago. Tra i due c’è stato un grande tira e molla portato spesso davanti alle telecamere sia al Gf vip che a Temptation Island.

Da tempo, ormai, non stanno più insieme anche se pare siano rimasti in rapporti pacifici. Serena tuttavia, non manca di commentare con una vena piuttosto pungente l’altra ex del cantante tornata da poco alla ribalta in tv. Parliamo, ovviamente, di Miriana Trevisan, anche lei attuale concorrente al Gf vip. La Enardu era stata molto criticata dalla donna all’epoca della sua partecipazione e non ha potuto fare a meno di rispondere con la stessa moneta insinuando che Miriana si crei delle relazioni nella Casa “per andare avanti”.

Oggi, però, le storie di Serena hanno tutt’altro tono ed ha confessato di stare male: cosa succede?

Serena Enardu si sfoga sui social: il suo non sarà un periodo semplice, ecco perché

Serena Enardu sta male: il messaggio fa preoccupare

Sul profilo Instagram dell’ex gieffina è apparsa una storia che ha fatto preoccupare molti dei suoi follower: “Ieri sono stata malissimo e anche oggi sono KO – scrive Serena – mi sento stanchissima e senza forze…” queste le sue parole allarmanti.

Non ci sono altre notizie in merito al suo stato di salute e ad oggi non ha condiviso altri post o storie sui social. Possiamo ipotizzare che la Enardu stia passando un momento di grande stanchezza anche se questi sintomi del quale ha parlato potrebbero riportare a qualcosa di più importante.

Serena Enardu dalla parte delle donne, ma il post fa scattare le critiche

Dato che i numeri dei contagiati in Italia non accennano a diminuire si potrebbe ipotizzare che Serena sia stata nuovamente colpita dal Covid. La donna già a marzo 2021 era risultata positiva insieme al figlio Tommaso e alla sorella Elga. Fortunatamente tutti loro avevano riportato solo sintomi lievi. Ovviamente si tratta solo di ipotesi non avendo l’ex tronista chiarito nulla in merito alla sua eventuale positività al virus.

Impostazioni privacy