Elga Enardu replica a Barbara D’Urso: “Non parlo con persone di basso livello”

Elga Enardu replica a Barbara D’Urso e spiega come mai ha scelto di non presentarsi a Domenica Live, nel corso dello show sua sorella Serena ha ricevuto diverse critiche per il suo comportamento con Pago.

Elga Enardu replica a Barbara D'Urso

Negli ultimi giorni si è tornato a parlare della relazione tra Pago e Serena Enardu, i due ex fidanzati sono stati tra i protagonisti più chiacchierati dell’ultima edizione di Temptation Island Vip 2.

Nel corso della seconda puntata del GFVip infaati, Serena è entrata nella casa dichiarandosi ancora innamorata del suo ex fidanzato.

Elga Enardu replica a Barbara D’Urso

Elga Enardu replica a Barbara D'Urso

Ieri nel salotto domenicale di Barbara D’Urso la questione è stata ampiamente discussa e non sono mancate le critiche nei confronti di Serena Enardu, partire soprattutto dal suo ex Giovanni Conversano, sulla questione è intervenuta Elga che ha replicato spiegando la sua scelta di non partecipare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Giovanni Conversano attacca Serena Enardu: “Mi sono tolto qualche sassolino”

“Non avevo voglia di relazioni con persone di basso livello, ho deciso di non andare” spiega Elga, aggiungendo poi: Barbara  sta dando voce a persone che inventano cose”.

Elga sarebbe voluta intervenire per difendere la sorella gemella dai duri attacchi che sta ricevendo da quando è iniziata la sua avventura a Temptation Island Vip 2. L’ingresso di Serena al Gf ha riacceso le critiche, tanto che anche nella casa non sono mancate le polemiche nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Salvo e Pasquale contro Serena Enardu: la reazione di Pago

Impostazioni privacy