Amadeus “Quando mia moglie troverà qualcosa…”: siparietto in diretta

Nuovo appuntamento con I Soliti Ignoti ed il noto volto televisivo Amadeus: siparietto in diretta con i concorrenti, cos’è successo

Amadeus "quando mia moglie troverà qualcosa...": siparietto in diretta
Amadeus (fonte foto: Raiplay)

Una nuova puntata entusiasmante e dal grande intrattenimento a I Soliti Ignoti, il popolare programma condotto su Rai 1 da Amadeus: siparietto in diretta con i concorrenti davvero divertente, ecco che cos’è successo.

Un appuntamento fisso e graditissimo al folto e nutrito pubblico di Rai 1, quello de I Soliti Ignoti, la trasmissione che va in onda nella fascia pre-serale e che ottiene sempre un grande successo.

Sono tantissimi infatti i telespettatori incollati allo schermo del televisore, pronti a partecipare da casa all’indagine che ogni sera prende il via tra ignoti, identità da scoprire, parente misterioso e, ovviamente, i concorrenti – ospiti.

In questo caso, a provare a trionfare nel programma sono Ricky Tognazzi e la moglie Simona Izzo, protagonisti di un’ottima partita e di momento molto divertenti.

Tra questi, anche un siparietto tutto da ridere con il conduttore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus in imbarazzo: “Mi ha detto cose irripetibili”

Amadeus I Soliti Ignoti, siparietto con i concorrenti: c’entra anche la moglie Giovanna Civitillo

La consueta gradita dose di suspence, pathos, ma anche di leggerezza, serenità e divertimento con I Soliti Ignoti, il programma dal grande successo condotto da Amadeus.

A giocarsi le chance di vittoria in questa puntata sono stati Ricky Tognazzi e la moglie Simona Izzo, in passato legata ad Antonello Venditti.

Purtroppo, la coppia ha perso proprio sul finale non riuscendo ad associare correttamente il parente misterioso al giusto ignoto.

Tuttavia non è mancato, come detto, il divertimento con la coppia che, molto unita, ha fatto sorridere il pubblico in più di occasione.

Mentre sono infatti intenti ad indovinare una delle identità, Simona riflette a voce alta con il marito, spiegando che così fanno i “Tognizzo”. Il nome deriva dalla unione dei due cognomi.

Quest’ultima domanda quindi se ad Amadeus piace tale nome, che risponde in modo affermativo. La Izzo a questo punto gli chiede: “invece tu e tua moglie come potete fare?”.

Il conduttore sta al gioco e replica prontamente: “Niente, decide lei! Ancora non ho trovato…”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus promosso, verso la conduzione dell’Eurofestival 2022?

Scoppia il divertimento in studio mentre Amadeus aggiunge: “Sai che noi mariti… se tu hai trovato ‘Tognizzo’ lui è felice, quando mia moglie troverà qualcosa io sarò felice. Ormai io e Ricky abbiamo questa…”

Tognazzi interviene in merito a tale intesa tutta da mariti e aggiunge “Abbiamo stretto un’amicizia!“, mentre i tre protagonisti ridono insieme.

La Izzo però aggiunge: “Ama-Giovanna! Però Ama-Giovanna è carino, perché c’è sia Amadeus che il nome di lei. Ma quanto è bella Ama-Giovanna! Tua moglie stasera sarà felice!”

Il momento divertente si conclude con Tognazzi che, rivolto a sua moglie mentre il conduttore sorride, afferma: “Ti devi concentrare!”

Impostazioni privacy