L’Eredità, inaspettato addio: cosa è successo?

L’Eredità è uno dei game show storici della televisione italiana. Nelle ultime ore c’è stata la conferma di un addio inaspettato. Ecco chi lascia il popolare programma.

L'Eredità
L’Eredità

Tra i game show più amati e seguiti del piccolo schermo c’è L’Eredità. Il famoso programma è uno degli appuntamenti fissi di Rai 1, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì. In questi anni abbiamo visto tantissimi campioni che hanno partecipato e vinto il montepremi finale.

Il pubblico del game show inoltre ha visto passare anche numerose professoresse. Dal 2002, che è andata in onda la prima edizione con Amadeus, fino ad oggi, in cui al timone c’è Flavio Insinna, abbiamo visto tantissime showgirl.

Tra le ultime proprio Ginvera Pisani, che questa estate è stata accanto ad Insinna anche nel game show Il pranzo è servito, andato in onda questa estate. La Professoressa ha deciso di lasciare il programma. Ecco il motivo.

Giovanna Civitillo ve la ricordate all’Eredità? I concorrenti perdevano la testa

Ginevra Pisani lascia L’Eredità: il motivo dietro la scelta

A rivelare l’addio al game show di Rai 1 è stata la stessa Pisani. La ventitreenne napoletana, che ha iniziato la sua carriera televisiva dopo aver partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice, ha scritto un lungo post su Instagram.

Il motivo di questa scelta è perché nel futuro di Ginevra ci sono altri progetti lavorativi. Infatti la Professoressa debutterà in teatro. In programma per lei ci sarà una tournée teatrale con lo spettacolo “La concessione del telefono”.

“Non smetterò mai di ringraziare chi mi ha dato l’opportunità di entrare in questa casa, di avermi fatta sentire accolta dal primo giorno – scrive Ginevra sul suo account Instagram – Ho imparato così tante cose, ho conosciuto delle persone meravigliose che mi hanno saputo tutelare come una figlia, amare, insegnare”.

“Mi toccherà salutarla per qualcosa di nuovo, di mai esplorato prima – prosegue la ragazza nel post di saluto – Da gennaio, infatti, sarò in tournée per la rappresentazione teatrale de “La concessione del telefono”, capolavoro del maestro Camilleri. – prosegue – Il cuore batte forte e l’emozione è inspiegabile.

Flavio Insinna nei ‘guai’, favoritismi all’Eredità? La rabbia dei telespettatori

“Sono commossa da tutti i vostri messaggi, sono tanti e stupendi perché in questi anni abbiamo costruito un legame speciale”, ha concluso Ginevra mostrando gratitudine per il suo percorso nel programma che le ha regalato notorietà.

Impostazioni privacy