Valeria Esposito ex moglie Vincenzo Salemme: il dramma che le ha cambiato la vita

Conoscete la ex moglie di Vincenzo Salemme? Lui e Valeria Esposito si conoscono da tantissimi anni e insieme hanno vissuto di tutto.

vincenzo salemme foto

Vincenzo Salemme è il celebre attore, regista, sceneggiatore e anche drammaturgo originario di Bacoli. I suoi film sono molto noti al grande pubblico e nel corso degli anni hanno saputo regalare grandissime risate. Intanto, in questi giorni ha fatto il pienone al Teatro Manzoni di Milano con il suo nuovo spettacolo Napoletano? E famme ‘na pizza!.

Se della sua carriera sappiamo tutto o quasi, non si può dire altrettanto per la vita privata. Ad esempio, conoscete la sua ex moglie Valeria Esposito? A detta dello stesso attore, lei è stata il grande amore della sua vita. Si conoscono da più di 40 anni e insieme hanno vissuto di tutto.

Si sono conosciuti ad un Festa dell’Unità a Napoli. L’attore era iscritto al Partito Comunista, mentre Valeria era l’organizzatrice dell’evento. Fu un vero e proprio colpo di fulmine e sin da subito incominciarono a frequentarsi, nonostante la differenza di età di undici anni, a favore della donna, che non hanno mai rappresentato un problema. D’altronde, si sa: l’amore non ha età.

Vincenzo Salemme, il problema contro cui ha combattuto: le sue difficoltà

Vincenzo Salemme, ex moglie Valeria Esposito chi è? L’aborto spontaneo

Il loro è stato un grande amore che ha avuto il suo apice, naturalmente, con il matrimonio. Da sempre hanno mantenuto una certa riservatezza per quanto riguarda la sfera privata, tuttavia sappiamo purtroppo che insieme hanno dovuto affrontare un momento piuttosto difficile: il dramma di un aborto spontaneo, in seguito ad una gravidanza complicata.

Oggi la storia d’amore tra i due è finita. Salemme ha trovato le felicità insieme alla compagna Alina Fabi, la costumista Rai che ha conosciuto quando ha partecipato a Tale e Quale show.

Vincenzo Salemme sorprende, il retroscena che non ti aspetti

Tuttavia, tra Vincenzo e Valeria è rimasto un bellissimo rapporto di stima e affetto reciproco, tant’è che i due non hanno rinunciato a collaborare insieme. Infatti, la ex moglie oggi è la sua manager e coordinatrice degli eventi.

Impostazioni privacy