Figlia morta Vincenzo Salemme: il dramma del comico

Vincenzo Salemme tempo fa ha dichiarato che la sua ex moglie Valeria Esposito ha dovuto abortire interrompendo una gravidanza: il dramma della coppia.

figlia morta Vincenzo Salemme
figlia morta Vincenzo Salemme

Vincenzo Salemme e la sua ex moglie Valeria Esposito qualche tempo fa, come riporta Newsmondo, hanno dichiarato di aver perso una figlia: la donna, infatti, ha dovuto necessariamente abortire interrompendo la sua gravidanza in corso.

Leggi anche: Arisa la verità sui capelli corti: la motivazione è sorprendente

Figlia morta Vincenzo Salemme: il dramma del comico

Valeria esposito ex moglie Salemme

Non sono chiari ancora oggi i motivi che hanno spinto la coppia a compiere questa sofferta e dolorosa decisione ma, siamo sicuri, il dramma ed il dolore che ha vissuto l’attore, regista e volto noto della tv napoletano, insieme alla sua compagna, ha segnato le loro vite.

Leggi anche: Sanremo 2020 big in gara: da Albano e Romina a Matteo Bocelli, chi ci sarà?

Il dramma, tuttavia, come spesso accade alle coppie che non amano particolarmente spiattellare in prima pagina di tutti i giornali la propria vita privata, è stato vissuto in silenzio, come è giusto che sia.

Questo fatto rende senz’altro onore ad una coppia che, dopo 30 anni di matrimonio, ha tuttavia deciso di prendere strade diverse. Oggi l’attore partenopeo è molto felice accanto alla sua fidanzata Fabiola Albi, mentre non sappiamo se Valeria Esposito ha oggi un nuovo compagno.

Impostazioni privacy