The Good Doctor, chi muore? Lascia la serie per sempre, fan disperati

The Good Doctor sta facendo preoccupare i fan della serie che stanno per assistere alla morte di uno dei personaggi: il suo è davvero un addio?

The Good Doctor
screen tv

La serie tv americana è ormai da tempo un grande successo anche in Italia, su Rai Due al momento è in onda con la quinta stagione che sta appassionando sempre più telespettatori.

Eppure come tutte le serie che si rispettano anche in questo caso tutti i fan hanno dovuto dire addio ad uno dei personaggi di punta che per molto tempo ha fatto compagnia alla storia e che ha gettato i telespettatori nello sconforto.

Il triste evento è avvenuto nel corso della terza edizione ma ancora adesso sono in molti a non averla per niente metabolizzata e accettata: ecco di chi si tratta.

Sindrome di Savant, cos’è la malattia di The Good Doctor?

Dottor Melendez morto: lutto in The Good Doctor

Dobbiamo fare un salto all’indietro nel tempo e per la precisione alla stagione numero tre, quando senza che nessuno se lo aspettasse è stato fatto morire proprio il dottor Neil Melendez a cui tutto il pubblico era ormai da tempo affezionato.

Davvero un duro colpo per tutti i fan che oltre ad essere affezionati al personaggio, speravano anche che si potesse consolidare l’amore  per la dottoressa Claire Browne con cui dopo tante storie sbagliate si stava creando una bella e profonda amicizia. Ma evidentemente non era destino.

Neil Melendez, quale sono state le cause della morte?

La morte straziante è arrivata nella puntata venti della terza stagione dal titolo Ti amo, il dottore infatti ha aspettato la morte in un letto del suo ospedale a seguito delle gravi ferite dovute alla caduta del palazzo in cui poco prima aveva salvato una vita.

The Good Doctor cancellato? Problemi per la sesta stagione

Davvero un momento triste che ha provocato non poche lacrime visto anche il confronto con alcuni dei suoi amici che lo vanno a trovare proprio sul suo letto in ospedale e a cui lui stesso dedica tutte le parole che fino a quel momento non gli aveva mai detto. Tra questi anche la sua ex fidanzata Audrey Lim, i due confessano di amarsi ancora ma ormai è troppo tardi.

Impostazioni privacy