The Good Doctor cancellato? Problemi per la sesta stagione

The Good Doctor cancellato per sempre? La serie potrebbe dire addio per sempre: problemi per il protagonista.

the good doctor
The Good Doctor (Rai Play)

The Good Doctor cancellato per sempre? La sesta stagione della serie è in pericolo, come mai? Tutta “colpa” dell’attore protagonista.

Il medical drama ha appassionato milioni di telespettatori tanto da arrivare, in poco tempo, terzo nella classifica delle serie più seguite del noto network americano Abc, dopo Station 19 e Grey’s Anatomy. Anche in Italia il dottor Shaun Murphy ha fatto breccia nel cuore di tutti, tanto che la quarta stagione, in onda in prima tv assoluta su Rai 2, sta riscuotendo un grandissimo successo.

Se qui in Italia, però, ci stiamo ancora godendo la stagione 4, negli USA già si parla della sesta stagione, visto che la quinta ha debuttato a settembre sull’ABC. Si è trattato dell’ultimissimo capitolo di The Good Doctor? I fan del medical drama si disperano, ma c’è un grande problema, ecco qual è.

The Good Doctor cancellato? La sesta stagione a rischio

La serie potrebbe fermarsi alla quinta stagione che, attualmente, è in corso negli Stati Uniti dove sono arrivati alla quinta puntata. Le puntate saranno sempre 20, più o meno come nelle precedenti stagioni, e i telespettatori sono in ansia in attesa di capire quale sarà il finale.

Anche da questo, probabilmente, si riuscirà ad intuire se questa sarà effettivamente l’ultima stagione di The Good Doctor. Da alcune indiscrezioni sul web, infatti, veniamo a conoscenza del fatto che l’attore Freddie Highmore, che interpreta il protagonista Shaun Murphy, non avrebbe ancora rinnovato il suo contratto con la serie.

Certo è che l’abbandono del protagonista starebbe a significare la fine della storia: sarà proprio così? I fan sono fiduciosi sul fatto che Highmore possa trovare presto un accordo con la produzione e non lasciare i suoi fan a bocca asciutta dopo solo cinque stagioni di The Good Doctor.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> La “Sindrome di Savant”, in che cosa consiste la malattia di The Good Doctor?

Ma dov’è possibile vedere la serie tv? In Italia i diritti sono della Rai, quindi i nuovi episodi della quarta stagione vengono mandati in onda tutti i venerdì su Rai 2 e poi diventano fruibili on demand sulla piattaforma Rai Play. Le prime tre stagioni sono invece da tempo fruibili su Netflix, Amazon Prime e da poco anche su Tim Vision.

Impostazioni privacy