The good doctor 3, due personaggi lasciano la serie

Con grande sorpresa dei fan saranno ben due i personaggi di The Good Doctor 3 che lasceranno la serie. Scopriamo insieme gli spoiler riguardanti la notizia.

""

Tutti i fan italiani della serie televisiva The Good Doctor 3 dovranno presto prepararsi a lasciare andare ben due personaggi del telefilm.

Negli Stati Uniti Infatti si è già conclusa il 30 marzo 2020 la terza stagione del medical drama che vede come protagonista Shaun Murphy, un giovane dottore specializzando in chirurgia che è affetto da una forma di autismo.

Attorno al protagonista, ruotano anche una serie di personaggi che nel corso delle stagioni abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare.

LEGGI ANCHE —> The Good Doctor 4, rinnovo della serie per la felicità dei fan

Tra questi però, dobbiamo prepararci a salutare 2 volti noti, che non faranno più parte del cast telefilm.

Si tratta di veri e propri spoiler e quindi anticipazioni e rivelazioni scioccanti che potrebbero rovinare la sorpresa ad alcuni.

Se non sei tipo da spoiler, ti consiglio di non continuare la visione di questo articolo.

The Good Doctor 3, l’addio di due personaggi

The good doctor 3
The good doctor (Fonte: Raiplay)

Sono già moltissime sul web le notizie che riguardano il finale di stagione di The Good Doctor 3, pieno di spoiler che anticipano di fatto in Italia le notizie su quali sono i personaggi che lasceranno la serie.

In primis c’è ovviamente il dottor Melendez, che dovremo salutare definitamente a causa di una scelta presa dagli sceneggiatori.

Melendez infatti muore in seguito a delle gravi ferite riportate dopo un violento terremoto che si sviluppa in città.

LEGGI ANCHE —> La Casa di Carta: trailer, anticipazioni e trama quarta stagione

Nicholas Gonzalez, l’attore che ha interpretato il ruolo di Melendez, ha dichiarato di non essere stato contento di questa scelta, ma che non è dipesa da lui tale decisione.

A lasciare la serie però pare ci sarà anche il personaggio di Carly, che a quanto pare non ritornerà nella stagione prossima in qualità di membro principale del cast, come era avvenuto per questa stagione.

Tra Shaun e Carly infatti ci sarà una rottura definitiva del loro rapporto sentimentale, poiché il ragazzo sarà alle prese con una nuova storia d’amore insieme a Lea.

Impostazioni privacy