Enrica Bonaccorti ex fidanzata Renato Zero: “Stavo per sposarmi poi…”

Enrica Bonaccorti e l’ex fidanzata del celebre cantate italiano, Renato Zero. La coppia sembrava destinata alle nozze, poi qualcosa è andato storto.

Renato Zero
Renato Zero (Getty Images)

Renato Zero oggi sarà ospite a Verissimo, per parlare con la conduttrice Silvia Toffanin della sua carriera ricca di successi, della sua splendida famiglia e della paternità arrivata a 53 anni con l’adozione di Roberto. Oggi nonostante l’attore si definisce single, dice di non essere mai da solo perché “abitato da tutti”. Ma scopriamo cos’è andato storto con la sua ex fidanzata Enrica Bonaccorti.

LEGGI ANCHE —> Renato Zero l’ha fatto davvero in diretta, i fan senza parole

Enrica Bonaccorti ex fidanzata Renato Zero: il primo vero amore

Lucy Morante ex compagna Renato Zero

La loro storia d’amore è iniziata quando i due erano appena ventenni. Enrica ha raccontato quell’amore travolgente. Entrambi condividevano la passione per lo spettacolo, ha confessato l’ex fidanzata che più volte si è finta la manager di Zero per farlo esibire. Lei è stata la prima ad aver amato il suo talento. Enrica e Renato avevano deciso addirittura di sposarsi, ma qualche tempo dopo hanno annunciato la loro separazione. Dopo quel momento ognuno ha preso la sua strada: Enrica si è sposata con Daniele Pettinari, mentre Renato si fidanzò con un uomo. Oggi il rapporto tra di due si basa su una stima reciproca.

LEGGI ANCHE —> Lucy Morante ex compagna Renato Zero: perché si sono lasciati?

La Bonaccorti ha concluso dicendo che tra i due scorrono ancora delle bellissime vibrazioni. Si pente di non essersi sposata con il cantante, secondo lei sarebbero stati benissimo. Ancora oggi scorre un profondo sentimento che li tiene legati. Il bene che c’è tra Renato ed Enrica va oltre i difetti di entrambi. Chissà se ci sorprenderanno con un ritorno di fiamma. Staremo a vedere.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Renato Zero (@renatozer0)

Impostazioni privacy