Home Personaggi Lucy Morante ex compagna Renato Zero: perchè si sono lasciati?

Lucy Morante ex compagna Renato Zero: perchè si sono lasciati?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:46
CONDIVIDI

Incredibile la storia d’amore che ha legato fortemente Lucy Morante a Renato Zero, che sembra non si siano mai allontanati del tutto.

Renato Zero
Renato Zero (Getty Images)

Una storia davvero importante quella che ha legato Lucy Morante a Renato Zero, che non li ha mai visti veramente totalmente di divisi. Questa sera andrà in onda su Canale 5 un appuntamento molto importante per il pubblico da casa, con il Concerto di Natale condotto da Federica Panicucci. Si tratta di un evento speciale, pensato per far compagnia agli italiani e in cui parteciperà anche il cantante Zero.

LEGGI ANCHE —>Roberto Anselmi figlio adottivo Renato Zero, una storia davvero commovente

Lucy Morante, la storia con Renato Zero

renato zero
Renato Zero

Tra Lucy Morante e Renato Zero c’è stata davvero una storia molto importante, enorme amore e unione fra i due. Addirittura negli anni ’70 si era diffusa la notizia che si fossero sposati, ma questa news in realtà pare sia stata smentita da una dichiarazione che aveva fatto a Domenica in lo stesso cantante, quando ha raccontato di essere sposato con il suo pubblico. Lucy però per l’uomo è stato davvero una presenza imprescindibile nella sua vita, che ha conosciuto all’inizio degli anni ’70 e a quanto pare era diventata anche una sorta di manager per l’uomo, che l’ha seguito e gli è stato vicino in ogni momento più importante.

LEGGI ANCHE —>Renato Zero l’ha fatto davvero in diretta, i fan senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Renato Zero (@renatozer0)

L’unione tra Lucy e Renato è stata talmente tanto forte e che i due in realtà non si sono mai del tutto separati nella loro vita, e a riferirlo è stato proprio allo stesso cantante in persona. L’uomo ha specificato durante un’intervista che con lei non ha mai del tutto rotto e che è rimasta parte fondamentale della sua vita. Sembra che Zero nella sua esistenza abbia avuto in realtà in particolare due donne a cui ha tenuto realmente molto, e sono state proprio la Morante e anche Enrica Bonaccorti.