Chi è la moglie di Carlo Marrale? Tutto sulla vita privata dell’ex Mattia Bazar

Carlo Marrale è stato uno dei co-fondatori dello storico gruppo italiano Mattia Bazar. Ecco cosa sappiamo in merito alla sua vita privata.

Carlo Marrale
YouTube

Questo pomeriggio, la cantante Silvia Mezzanotte e il musicista Carlo Marrale saranno ospiti di Oggi è un altro giorno. Nel talk show di Serena Bortone parleranno del loro sodalizio artistico che li sta portando in giro per l’Italia da diverso tempo con il tour “La nostra storia”.

Una storia, quella loro, legata profondamente a quella dei Matia Bazar. I due infatti sono stati parte dello storico gruppo musicale italiano per lungo tempo. Lui è stato il co-fondatore nonché autore di alcuni brani di successo. Lei invece è stata una delle voci che hanno reso grande la band.

In merito all’attività professionale di Carlo abbiamo diverse informazioni, a dir la verità sappiamo quasi tutto. Un po’ meno notizie abbiamo sulla sua vita privata. Conosciamolo meglio e vediamo chi è sua moglie.

Serena Bortone ricordate quel malore in diretta? Ecco cos’è successo

Chi è Carlo Marrale: età, carriera e Matia Bazar

  • Nome: Carlo Marrale
  • Data di nascita: 15 marzo 1952
  • Luogo di nascita: Genova
  • Età: 69 anni
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Professione: cantante, chitarrista e autore

Carlo Marrale è nato il 15 marzo 1952 a Genova, sotto il segno dei Pesci. La sua attività professionale è legata a quella dei Matia Bazar, gruppo che ha fondato nel 1975 ed ha firmato i testi di importanti brani di successo come Per un’ora d’amore e Stasera che sera, ma anche molti altri.

Dopo una lunga e soddisfacente carriera, nel 1993 decide di lasciare il gruppo con cui ha avuto dei contrasti con alcuni membri e si è dedicato ad una carriera da solista. L’anno dopo parteciperà anche al Festival di Sanremo.

Nel 2003 scrisse la canzone Odissea, interpretata dai tenori Marcelo Álvarez e Salvatore Licitra che ebbe un successo internazionale enorme. Negli anni continua a scrivere e comporre musica. Attualmente gira l’Italia insieme a Silvia Mezzanotte con il tour È la nostra storia.

Parallelamente all’attività musicale, Marrale ha anche altri interessi, sempre nel campo dell’arte. Infatti dedica molto tempo alla pittura e alla fotografia.

Carlo Marrale, chi è la moglie: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata del cantante abbiamo pochissime informazioni in merito. Non sappiamo se il cantante e musicista sia sposato o se abbia una compagna. Come non sappiamo se abbia dei figli.

Francesca Vaccaro, chi è moglie di Carlo Conti, con la passione per la moda

Anche i suoi canali social non rivelano niente in tal senso. Le foto ed i contenuti che pubblica sul suo profilo Instagram sono prettamente di carattere professionale.

Impostazioni privacy