Silvia Mezzanotte, chi è? Età, canzoni, Sanremo, All Together Now

Silvia Mezzanotte è tra le voci femminili più apprezzate di sempre nel panorama italiano. La cantante da questa sera entrerà a far parte del muro dei cento giudici di All Together Now

Silvia Mezzanotte

Silvia Mezzanotte come abbiamo visto vestirà i panni di giudice nel nuovo programma musicale di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker insieme a J-Ax, All Together Now è un format musicale esportato dall’Inghilterra che vedrà i concorrenti esibirsi davanti a una giuria di 100 esperti del mondo della musica. Tra questi c’è l’ex voce dei Mattia Bazar.

Silvia Mezzanotte, chi è? Età, canzoni, Sanremo, All Together Now

Silvia è nata a Bologna nel 1967 e ha 52 anni. Fin da giovanissima ha cominciato ad appassionarsi al mondo della musica e in particolare al canto, negli anni’90 entra a far parte dello storico gruppo Matia Bazar, prendendo il posto di Antonella Ruggero e Laura Valente.

Con il gruppo la Mezzanotte parteciperà al Festival di Sanremo 2002 con la canzone Messaggio D’Amore, che li porterà a trionfare alla kermesse musicale. Ha continuato negli anni a portare avanti anche la sua carriera da solista, ripresa con maggiore intensità nel 2004 quando decide di abbandonare il gruppo. Sostituita per diversi ani da Robberta Faccani, ritornerà a ricoprire il suo ruolo nel 2010. Li lascerà qualche anno dopo, a seguito della morte del batterista Giancarlo Golzi.

Vita Privata

La vita privata di Silvia Mezzanotte è avvolta nel mistero, di lei si sa poco o niente. Da diversi anni è fidanzata con un certo Massimiliano, un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. La coppia non ha ancora avuto figli.

Impostazioni privacy