Eleonora Daniele, rivolta per le affermazioni dette in diretta: indignazione social

Bufera sul web contro Eleonora Daniele. Gli utenti social non perdonano alla conduttrice di Storie Italiane alcune affermazioni fatte durante la diretta. 

Eleonora Daniele a Storie Italiane
RaiPlay

Il programma di Rai Uno Storie Italiane è uno dei più seguiti sulla rete ammiraglia nazionale. Dal 2013 al timone del contenitore d’informazione c’è Eleonora Daniele. La conduttrice si concentra in modo particolare sui casi di cronaca nera, ma anche di eventi che riguardano l’attualità e l’intrattenimento nel nostro paese.

Nell’ultima puntata del programma che segue Uno Mattina, la conduttrice è finita nuovamente sotto l’occhio del ciclone. La giornalista è stata pesantemente criticata dai social per via di alcune affermazioni fatte durante l’ultima diretta.

Le parole della Daniele non sono passare inosservate dal pubblico che si è riversato immediatamente sul web per sottolineare il suo disappunto su quanto accaduto. Generando così un malcontento generale. Andiamo a vedere che cosa è successo.

Storie Italiane, in diretta l’appello disperato della madre tra le lacrime

Polemiche contro Eleonora Daniele: la rivolta sui social

Tra i casi di cui si sta occupando la trasmissione Storie Italiane c’è quello di Paolo Calissano, l’attore trovato morto il 31 dicembre nella sua abitazione a Roma. Nello studio del programma televisivo si è aperto un acceso dibattito con uno scambio di opinioni tra la conduttrice e gli ospiti.

In studio è stato invitato anche Enrico Silvestrin, collega di Paolo. Durante la discussione è emerso che Calissano si trovava in un periodo difficile della sua vita, dovuto anche ad un passato legato ai problemi giudiziari.

Proprio in questo contesto la conduttrice è intervenuta sulla vicenda dicendo il suo punto di vista. La Daniele ha affermato che anche il periodo di pandemia non ha aiutato Calissano ad uscire da questa situazione. Ma il web ha contestato non tanto queste parole, bensì quelle successive.

Storie Italiane arriva lo sfogo in diretta, il brutto evento che l’ha devastata

Eleonora infatti ha detto che l’attore, che era in attesa di una seconda possibilità nel mondo della recitazione, poteva benissimo trovare un lavoro in un bar. Delle parole che non sono piaciute al pubblico, seguite anche da un atteggiamento che avrebbe interrotto Enrico Silvestrin mentre stava dicendo quello che pensava sulla vicenda.

Impostazioni privacy