Home Televisione Storie Italiane, l’appello della madre in diretta: tra lacrime e disperazione

Storie Italiane, l’appello della madre in diretta: tra lacrime e disperazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:28

Storie Italiane torna con un argomento davvero importante che ha coinvolto emotivamente anche la padrona di casa: il lungo appello tra le lacrime.

Storie Italiane

E’ da poco iniziata una nuova puntata del talk show dell mattina di Rai Uno condotto come sempre da Eleonora Daniele che lo guida con grande successo ormai da molti anni.

La puntata si è aperta con un argomento già trattato in passato e che è sempre di grande importanza, nello specifico oggi in studio ci sta una madre che manda un appello tra le lacrime.

Un momento davvero emozionante anche per la conduttrice che da anni sa cosa vuol dire essere una madre: ma entriamo nello specifico: ecco di cosa stiamo parlando.

Lutto a Storie Italiane, Eleonora Daniele le ha detto addio: è andata via all’improvviso

Storie Italiane, madre Gianmarco Pozzi: “Grazie ad Eleonora Daniele”

Storie Italiane è uno dei programmi di punta della mattinata di Rai Uno che tiene compagnia ai telespettatori ormai da moltissimi anni con grande successo e che di certo anche oggi avrà lo stesso risultato.

La puntata di oggi si è aperta con un grande appello tra le lacrime di una madre quella che a Ponza ha perso suo figlio Gianmarco Pozzi per omicidio e che ancora oggi non si da pace. Un appello disperato il suo che oltre alle lacrime nasconde anche la gioia di vedere che le indagini proseguono e che tutto sta andando come deve essere per trovare giustizia per il figlio.

Non è la prima volta che la giornalista e conduttrice  affronta questo argomento, da sempre è in prima linea per casi come questo che finiscono giorno dopo giorno al centro della cronaca italiana e non sempre finiscono come dovrebbero.

Insomma davvero dei momenti emozionanti quelli in diretta che di certo avranno colpito anche tutto il pubblico da casa che con affetto segue la trasmissione che tratta argomenti di varo genere ma tutti di grande importanza.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Eleonora Daniele furiosa a Storie Italiane: “io non ci sto”

Detto questo, restiamo in attesa di capire come andranno avanti le indagini in corso per l’omicidio di Ponza, noi come sempre vi terremo informati su tuti gli sviluppi.