Eleonora Daniele, l’errore che le ha cambiato la vita per sempre

Eleonora Daniele oggi giornalista e conduttrice di successo, deve la sua fortuna anche ad un errore che in passato le ha radicalmente cambiato la vita.

Eleonora Daniele
Getty Images

Come tutti i giorni anche questa mattina la conduttrice è tornata in onda con una nuova puntata di Storie Italiane, il programma di approfondimento di Rai Uno che va avanti con grande successo da molti anni.

La bionda diventata mamma da qualche anno ha continuato a condurre fino alla scadenza della sua gravidanza pur di non lasciare il suo pubblico che da tempo le è cosi tanto affezionato.

Forse non tutti sanno che il suo successo è cominciato proprio diversi anni fa da un errore che è avvenuto sotto gli occhi di tutti e che le ha stravolto la vita.

Storie Italiane, Eleonora Daniele: “mi manca il respiro”

Eleonora Daniele ricordate il colpo di fortuna al Grande Fratello?

Eleonora Daniele è di certo uno dei personaggi di punta di Rai Uno e tantissima parte del pubblico è molto affezionato al suo programma che va in onda nel corso della settimana tutti i giorni.

Eppure quello che forse non tutti sanno è che la sua fortuna, almeno all’inizio, è arrivata per un errore proprio quando era una delle concorrenti del Grande Fratello.

Stiamo parlando del 2001 e la giovane era stata eliminata ancora prima di cominciare la sua esperienza nella prima puntata per poi essere inseguito ripescata grazie ad un errore che ha coinvolto la concorrente Luana che aveva nascosto alla produzione di avere avuto altre esperienza tv in passato, era infatti stata Miss Italia nel Mondo nel 1996. Ebbene questo errore le è valso la permanenza di 64 giorni nella casa più spiata d’Italia che le ha regalato la notorietà,

Insomma davvero un bel colpo di fortuna e considerate che proprio nella prima puntata era stata proprio Luana Spagnolo ad aver battuto la conduttrice al ballottaggio. Chissà se le cose fossero andate diversamente come sarebbe andata a finire?

Eleonora Daniele corteggiamento in diretta: “se non fossi sposata”

Detto questo, lontani sono i tempi della sua esperienza nel reality di Canale Cinque che la giovane non ha mai negato ma a cui poi è seguita una carriera di grande rispetto ottenuta inseguito alla Laurea  e all’iscrizione all’albo dei Giornalisti.

Impostazioni privacy