Home Televisione Eleonora Daniele, corteggiamento in diretta: “Se non fossi sposata…”

Eleonora Daniele, corteggiamento in diretta: “Se non fossi sposata…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:57

Per Eleonora Daniele c’è un nuovo corteggiatore. La conduttrice del talk show di Rai Uno Storie Italiane ha ricevuto complimenti in diretta. 

eleonora daniele ennio

Questa mattina, mercoledì 29 dicembre, è andata in onda una nuova puntata di Storie Italiane. Il talk show che si occupa di informazione, attualità e approfondimenti giornalistici è iniziato prima prima del previsto, come era stato preannunciato nella giornata di ieri dalla conduttrice.

Al timone del programma c’è sempre Eleonora Daniele, la conduttrice è sempre molto amate e seguita dal pubblico. La giornalista va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, sempre a partire dalle ore 10, per poi dare il collegamento al cooking show È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici.

Nella puntata odierna la conduttrice è tornata a parlare delle case occupate abusivamente. In collegamento con lei c’era Ennio, un signore a cui non è passata inosservata la bellezza della conduttrice, tanto da iniziare un corteggiamento in diretta.

Storie Italiane, Eleonora Daniele distrutta: “Mi manca il respiro”

Eleonora Daniele corteggiata in diretta a Storie Italiane

Non è la prima volta che Eleonora Daniela parla in trasmissione della case occupate abusivamente. In molti ricorderanno l’aggressione che la troupe del talk show di Rai Uno ha ricevuto a Pozzuoli, mentre trattava proprio questi casi che si stavano verificando nella città della metropolitana di Napoli.

Questa mattina si è tornato a parlare in puntata della questione , con Ennio in collegamento. Il signore anziano ha parlato della sua casa occupata per poi ricevere complimenti da Eleonora: “Se non fossi sposata mi farei corteggiare da te”, ha detto la conduttrice al signore.

Il signore non è apparso indifferente all’avvenenza della conduttrice. E non si è lasciato l’occasione di rispondere alla conduttrice: “Sinceramente se avessi molti anni in meno le farei la corte”.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Eleonora Daniele incinta? Pancino sospetto, i fan sognano

Ma non è finita qui, i due hanno continuato con i complimenti reciproci: “Sei bellissimo con e senza cappello”, replica Eleonora. E poi lui: “Sa che ho tolto il cappello solo per lei? Sono una sua ammiratrice… pardon, ammiratore. Ma lei è una donna bellissima.