Eleonora Daniele, corteggiamento in diretta: “Se non fossi sposata…”

Per Eleonora Daniele c’è un nuovo corteggiatore. La conduttrice del talk show di Rai Uno Storie Italiane ha ricevuto complimenti in diretta. 

eleonora daniele ennio

Questa mattina, mercoledì 29 dicembre, è andata in onda una nuova puntata di Storie Italiane. Il talk show che si occupa di informazione, attualità e approfondimenti giornalistici è iniziato prima prima del previsto, come era stato preannunciato nella giornata di ieri dalla conduttrice.

Al timone del programma c’è sempre Eleonora Daniele, la conduttrice è sempre molto amate e seguita dal pubblico. La giornalista va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, sempre a partire dalle ore 10, per poi dare il collegamento al cooking show È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici.

Nella puntata odierna la conduttrice è tornata a parlare delle case occupate abusivamente. In collegamento con lei c’era Ennio, un signore a cui non è passata inosservata la bellezza della conduttrice, tanto da iniziare un corteggiamento in diretta.

Storie Italiane, Eleonora Daniele distrutta: “Mi manca il respiro”

Eleonora Daniele corteggiata in diretta a Storie Italiane

Non è la prima volta che Eleonora Daniela parla in trasmissione della case occupate abusivamente. In molti ricorderanno l’aggressione che la troupe del talk show di Rai Uno ha ricevuto a Pozzuoli, mentre trattava proprio questi casi che si stavano verificando nella città della metropolitana di Napoli.

Questa mattina si è tornato a parlare in puntata della questione , con Ennio in collegamento. Il signore anziano ha parlato della sua casa occupata per poi ricevere complimenti da Eleonora: “Se non fossi sposata mi farei corteggiare da te”, ha detto la conduttrice al signore.

Il signore non è apparso indifferente all’avvenenza della conduttrice. E non si è lasciato l’occasione di rispondere alla conduttrice: “Sinceramente se avessi molti anni in meno le farei la corte”.

Eleonora Daniele incinta? Pancino sospetto, i fan sognano

Ma non è finita qui, i due hanno continuato con i complimenti reciproci: “Sei bellissimo con e senza cappello”, replica Eleonora. E poi lui: “Sa che ho tolto il cappello solo per lei? Sono una sua ammiratrice… pardon, ammiratore. Ma lei è una donna bellissima.

Impostazioni privacy