Amici furiosa lite, urla in casetta: cosa è successo?

Nella casetta di Amici si accendono gli animi. Durante la pausa natalizia i ragazzi hanno avuto uno scontro acceso. Ecco cosa è successo. 

Amici 21, la classe
WittyTv

Nonostante la pausa per il periodo delle festività, il pubblico continua a seguire gli aspiranti cantanti e ballerini del talent show di Canale 5. La prima registrazione dell’anno dovrebbe esserci tra oggi e domani, dopo la sospensione di quella di martedì 4 gennaio.

In attesa di rivedere il pomeridiano e i day time, negli ultimi giorni WittyTv ha messo a disposizione dei video per far vedere al pubblico di Amici come i ragazzi hanno passato le festività natalizie in casetta. Gli allievi della scuola non sono tornati dalle famiglie per Natale come è avvenuto gli anni passati. Il motivo di questo cambio di programma è stato per via del Covid.

Esattamente come è avvenuto lo scorso anno, gli autori del talent hanno messo i ragazzi in una sorta di bolla, lontano da contatti esterni per evitare che si contagino. Una precauzione necessaria, visto l’aumento dei contagi che si è avuta nell’ultimo mese.

Amici 21, ecco il favorito per la vittoria del Serale: un indizio non lascia dubbi

Amici, accesa lite tra LDA ed Elena: cosa è successo?

Sappiamo bene quanto la convivenza sia difficile, soprattutto se si è costantemente sotto pressione come i ragazzi nella scuola più famosa e chiacchierata d’Italia. Questa volta i protagonisti di un’accesa discussione all’interno della casetta sono stati i cantanti LDA ed Elena.

Il motivo di questi dissidi sono da rimandare alla pulizia della casetta. In questa ventunesima edizione infatti i ragazzi sono stati richiamati più di una volta dai professori e dagli autori del programma per via del disordine nelle loro stanze e in tutta la casetta. Per questo motivo sono stati spesso vittima di rimproveri e punizioni.

Amici, Maria De Filippi non si trattiene: durante l’esibizione succede di tutto

Proprio per questi precedenti, in cui Maria De Filippi ha fatto vedere pubblicamente il disordine che c’era nella casetta, i ragazzi sono sempre attenti e vigili sulla pulizia. E per questo motivo nascono litigate ed incomprensioni come il caso di LDA ed Elena.

Impostazioni privacy