Ficarra e Picone: “Mio figlio mi ha dato un dolore…”

Ficarra e Picone, lo storico sketch ancora oggi è attuale. Quante risate con i due comici. Ricordate questo divertente spettacolo?

Ficarra e Picone
Fonte foto: Instagram

Ficarra e Picone sono il duo comico che il grande pubblico ha imparato a conoscere e ad amare alla follia grazie al noto programma televisivo Zelig, dove comici di grande talento hanno potuto mettere in mostra tutte le loro qualità, regalando grasse risate ai telespettatori, oltre che a personaggi ormai diventati celebri e storici.

Non solo attori, ma anche registi. In molti li hanno visti sul grande schermo sia come attori che registi in famose pellicole quali Il 7 e l’8, La matassa, Anche se è amore non si vede, Andiamo a quel paese, L’ora legale Il Primo Natale.

Negli ultimi anni sono diventati anche il volto di Striscia la Notizia, affiancandosi a celebri duo come Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Nel corso degli anni hanno saputo regalare fragorose risate al loro pubblico affezionato. A tal proposito, ricordate uno dei loro sketch storici portati a Zelig? Rivisto oggi, è ancora molto attuale e come sempre è impossibile non ridere.

Ficarra e Picone: “Una volta ci hanno confuso per spogliarellisti”

Ficarra e Picone, il celebre sketch: oggi è molto attuale

Oggi riviviamo un famoso sketch risalente a molti anni fa del celebre duo comico Ficarra e Picone. I due palermitani, come sempre, hanno saputo toccare le corde giuste, regalando risate al loro pubblico.

Questo sketch, rivisto oggi, è davvero molto attuale perché parla di una tematica che in questi anni è stata molto discussa: la questione dei migranti. “Mio figlio mi ha dato un dolore… Ha detto: – papà è arrivato per me il momento di emigrare -“. Con queste parole apre lo spettacolo il comico Ficarra.

Striscia la Notizia da record: nessuno ci era mai riuscito, ha fatto la storia

Tutto lo sketch ha riguardato quella tematica. Come si può leggere dai commenti sotto al video di YouTube, gli utenti ancora oggi sono divertiti da questo spettacolo che oggi è diventato storico e rappresentativo della comicità travolgente del mitico duo palermitano. Ecco il video per il quale sarà impossibile non ridere.

Impostazioni privacy