Striscia la Notizia da record: nessuno ci era mai riuscito, ha fatto la storia

Striscia la Notizia e il record mondiale: è il primo tg satirico ad ottenere questo primato, ecco l’annuncio.

Striscia la notizia
(Mediaset Infinity)

Striscia la Notizia annuncia il record, è la prima volta che accade nel mondo: il tg satirico va molto fiero del risultato ottenuto.

Periodo di grandi cambiamenti nel programma che, da qualche giorno, ha visto cambiare i suoi conduttori: Alessandro Siani e Vanessa Incontrada hanno passato il testimone a due nuove leve, Roberto Lipari e Sergio Friscia.

Sui social sono apparsi molti commenti a favore di questo cambio da parte di molti follower che non hanno apprezzato l’operato della Incontrada e Siani. In effetti Striscia la Notizia nell’ultimo anno ha incontrato diverse difficoltà a causa di alcune polemiche che hanno costretto Antonio Ricci, tramite la voce del Gabibbo, a rispondere a tono alle numerose critiche ricevute.

Oggi, però, la trasmissione va fiera del suo record mondiale: ecco che primato ha ottenuto.

Striscia la Notizia e il record mondiale: ecco il primato assoluto

La notizia è stata pubblicata anche sul profilo Instagram ufficiale del programma dove è stato condiviso l’annuncio dei nuovi conduttori durante la puntata. Era proprio il 7 novembre quando per la prima volta, nel 1988, andava in onda Striscia la Notizia.

La prima puntata del tg satirico è stata trasmessa ben 33 anni fa pensate, prima che nascesse il suo attuale conduttore Roberto Lipari nato due anni dopo. Questo è un vero e proprio record, secondo quanto annunciato sul profilo di Striscia: nessun tg satirico nel mondo è mai andato in onda per così tanti anni di seguito.

Per festeggiare il primato e il compleanno del programma i conduttori hanno mostrato un video in cui appaiono le gaffe più divertenti di questi 33 anni. Tra una caduta, una battuta e un misunderstandig il video ripercorre degli anni veramente importanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Com’è nato il Gabibbo? La vera storia del “pupazzo” di Striscia la Notizia

Ma chi sono i nuovi conduttori di Striscia la Notizia? Due volti inediti dietro al bancone ma non nella trasmissione, infatti entrambi ne sono stati inviati. Sono entrambi comici e showman palermitani: Sergio Friscia ha 50 anni ed è noto per aver condotto varie trasmissioni comiche. Roberto Lipari, 31 anni, ha vinto il talent per comici Ecceziunale veramente nel 2016.

Impostazioni privacy