Home Televisione Diletta Leotta, lo strano “effetto” che ha sui fan: la foto non...

Diletta Leotta, lo strano “effetto” che ha sui fan: la foto non lascia dubbi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:21

Diletta Leotta fa uno strano effetto sui suoi fan, questo lo sappiamo. Ma quali sono le conseguenze su di loro? La foto non lascia dubbi.

diletta leotta

Diletta Leotta è da sempre uno dei personaggi televisivi che fa impazzire maggiormente tutti i suoi numerosissimi fan e follower. La giornalista di DAZN, che nel corso degli anni ha avuto modo di sperimentarsi anche in altri ruoli al di fuori del contesto sportivo, nel cinema e non solo.

In uno dei tanti ruoli che ha avuto modo di sperimentare, infatti, c’è anche quello di conduttrice dietro al bancone di Striscia La Notizia con cui ha avuto modo di lasciare il segno, accanto ad Alessandro Siani, nel cuore di tutti gli italiani, che ne hanno apprezzato la simpatia e la genuinità.

Ogni qual volta la vedono in tv, tuttavia, una buona fetta di pubblico ha uno “strano effetto” che fa sorridere davvero tutti quanti. Di che cosa stiamo parlando?

Dopo il caos che ha travolto la sua vita sentimentale negli scorsi mesi, su Instagram i fan e follower perdono la testa per lei.

Diletta Leotta cambia lavoro? Una nuova inaspettata avventura

Diletta Leotta, ecco cosa fa sui fan: “Quando ti vedo…”

Diletta Leotta fa uno strano “effetto” ai suoi fan e follower: di che cosa stiamo parlando? L’indizio arriva direttamente su Instagram. In una foto in cui si vede lei sorridente con Il Gabibbo, infatti, tra i tanti commenti di complimenti e tanto altro, c’è un suo fan che ha avuto modo di commentare la strana “reazione” che avrebbe lui qualora avesse l’opportunità di vederla dal vivo.

Una reazione così sana e genuina che, forse, non si vede più da tempo. I suoi fan sono pronti a sognare.

Diletta Leotta cambia lavoro? Una nuova inaspettata avventura

leotta gabibbo

“Sarei diventato tutto rosso come il Gabibbo se ti avessi avuto vicino.”

Insomma, uno strano effetto su di lui che, tuttavia, in realtà è una reazione davvero normale quando si prova un po’ di imbarazzo. La realtà dei fatti, però, è che non siamo forse più abituati a questo tipo di reazioni che qualche anno fa erano più che normali.