Tommaso Zorzi replica al politico sui social: la risposta è epica

Tommaso Zorzi e la replica al senatore sui social: il suo programma non è gradito? Ecco la sua epica risposta.

tommaso zorzi
Tommaso Zorzi (Fonte Foto: Instagram)

Tommaso Zorzi replica alla storia del senatore sui social: l’uomo critica il suo programma, ma la sua risposta è epica.

L’influencer è salito alla ribalta soprattutto grazie alla partecipazione al Gf vip, che ha vinto l’anno scorso. Dopo questa esperienza ha iniziato a muovere i primi passi in tv come opinionista de L’Isola dei Famosi e con il talk show web Punto Z. Ad oggi Tommaso è giudice e conduttore del reality in onda su Discovery Plus, Drag Race.

Il programma è ispirato alla versione originale inglese e si tratta di una vera e propria gara in cui le concorrenti devono mostrare le loro doti di intrattenitrici attraverso varie prove. Per ora Drag Race è disponibile solo sulla piattaforma streaming Discovery Plus, previo abbonamento, mentre dal 9 gennaio andrà in onda in chiaro su Realtime.

Il reality ha generato qualche critica da parte di un noto politico italiano che ha espresso la sua opinione in merito sui social: la risposta di Zorzi non si è fatta attendere.

Tommaso Zorzi e la confessione inaspettata: ecco perché ha detto “addio”

Tommaso Zorzi, la replica accesa al politico: la risposta epica

Nelle ultime ore sono apparse delle storie sul profilo Instagram dell’influencer che hanno catturato l’attenzione di molti. L’ex gieffino ha condiviso un post Facebook del senatore Simone Pillon che attacca il nuovo programma da lui condotto e critica anche Sky: “Ho da tempo rinunciato a Sky per la propaganda continua LGBT – scrive il politico – Se li finanziamo rischiamo di ritrovarli nelle scuole a leggere favole gender” queste le parole dell’uomo che ha affermato di rifiutarsi di spendere 48 euro l’anno per pagare il canale.

Non si fa attende la risposta di Zorzi che, nella storia successiva, si rivolge direttamente a Pillon scrivendo queste parole: “Qui l’unica persona che mi preoccuperebbe nelle scuole sei tu – e continua – ti auguro di risolvere il tuo risentimento contro Sky...p.s. lo show è su Discovery Plus”.

Tommaso Zorzi sta male? Il post fa preoccupare

Tommaso ammette di essere felice di fare qualcosa che il politico non apprezza e gli ricorda che, come riporta anche la foto sul post da lui stesso condiviso, Sky non c’entra nulla con Drag Race. Arriverà la replica di Pillon in merito?

Impostazioni privacy