Tommaso Zorzi confessa tutto, la rivelazione lascia di stucco

Tommaso Zorzi si lascia andare ad una confessione che tutti da tempo stavano aspettando e che riguarda proprio qualcosa successo nell’ultimo periodo.

Tommaso Zorzi
foto Instagram

Si torna a parlare del giovane showman che con la sua vittoria lo scorso anno al Grande Fratello Vip ha ottenuto al vera popolarità e il successo sotto tanti punti di vista.

Felice e appagato anche dal punto di vista sentimentale grazie all’amore per Tommaso Stanzani, anche dal punto di vista lavorativo il successo continua senza nessun problema.

Ma ad arrivare proprio nelle scorse ore è stata una confessione inaspettata che forse nessuno pensava di ascoltare: scopriamo insieme di che cosa si tratta.

Tommaso Zorzi: “per farsi le ossa bisogna staccarsi”

Tommaso Zorzi continua ad essere uno dei grandi protagonisti del mondo dello spettacolo cosi come dei social dove è sempre molto attivo e presente per i suoi tanti fan ogni giorno.

“Per farmi le ossa meglio bisogna staccarsi dalla generalista, dove tutto viene ridotto al numero ed allo share, mentre dove sono io posso portare il mio modo di comunicare come una grandissima voce sui contenuti” ha raccontato il giovane nella sua intervista per Tv Talk di oggi pomeriggio mettendo a nudo qualcosa di cui forse fino ad ora non aveva mai parlato prima.

Al momento infatti dopo una stagione passata in Mediaset, sta conducendo Drag Race Italia su Discovery insieme con Chiara Francini e Priscilla con un grande riscontro da parte del pubblico. Sicuramente un format diverso da quello in cui lo abbiamo visto fino ad ora dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip.

Ma non è tutto, a spiazzare è la risposta che lui stesso da a proposito di chi vorrebbe vedere come ospite in studio: “io ci vedrei la Meloni o Salvini come ospiti anche senza microfono, solo da spettatori”. Di certo una osservazione senza peli sulla lingua, caratteristica che lo ha sempre contraddistinto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi sta male, il post preoccupa: che cosa gli è successo?

Detto questo, tutto il suo pubblico di certo resta in attesa di vederlo anche protagonista quanto prima di nuove avventure in cui in ogni caso metterà come sempre tutto il suo impegno.

Impostazioni privacy