Tommaso Zorzi sta male, il post preoccupa: cosa gli è successo?

Tommaso Zorzi sta male? l giovane influencer fa preoccupare davvero tutti  con il suo ultimo post, scopriamo cosa è successo.

Tommaso Zorzi
Getty images

Notizia davvero preoccupanti sono quelle che arrivano da parte del noto influencer che proprio lo scorso anno ha vinto l’edizione passata del Grande Fratello Vip e che da quel momento ha davvero conquistato il suo posto nel mondo dello spettacolo.

Pare infatti che il giovane stia vivendo un momento particolare che in poco tempo ha fatto davvero preoccupare tutti e che riguarda la sua salute come si evince dalle sue parole.

Da quello che riporta sui social pare non stare per niente bene e con lui anche il suo compagno Tommaso, ballerino e ex protagonista di Amici di Maria De Filippi. Che cosa gli è successo?

Tommaso Zorzi sta male? “A letto con il mal di stomaco”

Tommaso Zorzi sembra proprio non passarsela bene in queste ultime ore e a rivelarlo è stato proprio lui che con una storia di Instagram ha fatto davvero preoccupare tutti i suoi fan.

Abbiamo mangiato dei funghi congelati che erano scaduti da un pò e adesso io e Tommy siamo buttati sul letto con un mal di pancia assurdo” ha ammesso il giovane che come didascalia del breve video social ha scritto: “voglio morire”.

Di certo un momento complicato per lui anche se non si tratta di nulla di grave, i suoi follower possono davvero dormire sonni tranquilli visto che la cosa si risolverà in un tempo davvero ragionevole.

Detto questo, solo pochi giorni fa è stato confermato la sua non presenza come opinionista della nuova stagione dell’Isola dei Famosi alla cui guida, salvo imprevisti, dovrebbe esserci nuovamente Ilary Blasi. Ma niente paura il suo programma al momento in onda continua ad riscuotere grande successo e siamo certi che ben presto lo ritroveremo anche sulla tv nazionale come ospite o conduttore di qualche nuovo progetto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi senza freni, la sua ironia diventa virale 

Anche in amore è davvero un momento felice per lui visto che la sua relazione con il ballerino procede a gonfie vele. Un amore perfetto.

screen Instagram
Impostazioni privacy