Home Personaggi Alessandra Moretti moglie Maurizio Battista: amore al capolinea?

Alessandra Moretti moglie Maurizio Battista: amore al capolinea?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:49

È finita la storia d’amore tra Maurizio Battista e Alessandra Moretti? Il messaggio social del comico non lascia dubbi. Vediamo come stanno le cose.

Maurizio Battista e Alessandra Moretti
Maurizio Battista e Alessandra Moretti

Sembra proprio che l’amore tra Maurizio Battista e la compagna Alessandra Moretti con cui è diventato padre per la terza volta sia arrivato al capolinea. Come ha riportato Today.it, i panni sporchi sono stati lavati pubblicamente e rispettivamente sui loro profili social dove non se la sono mandata a dire.

Questo pomeriggio l’attore comico romano sarà presente nel salottino di Serena Bortone. Proprio ad Oggi è un altro giorno Maurizio avrà modo di raccontare cosa sia successo e dire la sua verità in merito alla questione familiare.

Dramma Maurizio Battista, la figlia è in ospedale

Maurizio Battista ex moglie chi è?

L’attore comico in questi anni è stato abituato a vivere all’interno di una famiglia allargata. Prima di Alessandra Moretti, Maurizio è stato sposato per ben due volte. La prima volta che ha deciso di convolare a nozze è stata con Erminia.

Dopo la fine del matrimonio, l’attore ha incontrato Giusi in un locale romano. In seguito ad un lungo ed ostinato corteggiamento, come riposta Gossip e Tv, il loro amore è stato coronato dal fatidico “sì”, il secondo per Battista.

Nonostante la seconda delusione d’amore, il cuore di Maurizio è tornato a battere per Alessandra Moretti. I due si sono conosciuti in teatro, visto che anche lei è attrice ed in passato ha lavorato con Federico Moccia e nella famosa serie Provaci ancora Prof.

Alessandra Moretti età: la grande differenza con l’attore comico

Tra Alessandra Moretti e Maurizio Battista c’è una grande differenza d’età. Lui è nato nel 1957 ed ha 64 anni, mentre lei è nata nel 1987 ed ha 34 anni. Una differenza che all’inizio ha portato alcuni problemi. Ma il loro amore era troppo forte tanto che hanno deciso di stare insieme.

Nel 2018 la coppia aveva rivelato ai fan che stava passando un periodo di crisi. Un periodo che poi è rientrato, tanto che i due sono sempre apparsi felici e distesi. Almeno fino a qualche giorno fa, quando i due hanno confermato la separazione con un’accesa discussione social.

Maurizio Battista, tragedia per il comico: la situazione precipita

Maurizio Battista, chi sono i figli dell’attore comico

L’attore romano ha avuto tre figli. I primi due sono Simone e Federica, oggi più che trent’anni, nati dal suo primo matrimonio con Erminia. Con le seconde nozze invece il comico non ha avuto figli. Nel 2016 Maurizio è diventato padre per la terza volta. Alessandra infatti ha dato alla luce Anna.

Alessandra Moretti nuovo fidanzato?

Non sappiamo i motivi ben precisi che hanno portato la rottura della relazione tra Alessandra e Maurizio. L’attore, rivolgendosi alla figlia di 5 anni, ha fatto intendere che il sentimento è svanito lentamente e che i due si sono allontanati poco alla volta per poi lasciarsi definitivamente.

Un messaggio che non è stato preso benissimo dalla Moretti che ha risposto sfogandosi contro l’ex compagno, dandogli del megalomane e sottolineando che a lasciare è stata lei. “I dolori che mi hai inflitto sono davvero tanti, ora mi riprendo la mia luce”, ha scritto.

La dura battaglia di Maurizio Battista (che ha vinto)

Non sappiamo se Alessandra abbia o no un nuovo amore, quello che è sicuro è che tra lei e Battista è finita ufficialmente ed anche in malo modo. Vedremo se nei prossimi giorni vorranno aggiungere altro ai loro sfoghi personali o la finiranno qui.