Maurizio Battista, tragedia per il comico: la situazione precipita

Sembra non essere un momento positivo per Maurizio Battista. Sono ore molto difficili per la sua famiglia. Ma che cosa succede?

Maurizio Battista

Sembra non essere un momento semplice per Maurizio Battista. Tutto si lega a quello che sta condizionando le vite di tutti negli ultimi mesi, ossia il Covid-19. A dare l’annuncio della sua positività  qualche giorno fa è stata sua moglie Alessandra Moretti, che è sempre molto attiva e presente sui social network. E pare che lo stesso attore abbia contratto il virus. Ma qual è la situazione? I fan non possono che essere preoccupato per quel che sta accadendo.

LEGGI ANCHE -> Maurizio Battista, quella malattia che ha segnato la sua carriera

Maurizio Battista, la preoccupazione è tante: ma cosa succede?

Maurizio Battista

L’attrice teatrale, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato che tutta la famiglia è stata contagiata, incluso suo marito e le figlie. Ma soprattutto ha raccontato nel dettaglio quali sono le sue condizioni di salute. Queste le sue parole: “Pensavo di stare meglio, ma questo è un mostro che ti lavora i fianchi. La polmonite purtroppo è diventata bilaterale e interstiziale. Ricordo che ho 33 anni e nessuna patologia“. Insomma, la situazione continua a essere davvero molto delicata per lei.

moglie maurizio battista

LEGGI ANCHE -> Maurizio Battista e quel rapporto con i figli tutto da recuperare e ricostruire

Come detto e come scritto anche dalla stessa Alessandra Moretti, la grande paura è tutta e in  primis per la piccola Anna, già vittima di una polmonite interstiziale 11 mesi fa. Un qualcosa che la stava conducendo in terapia intensiva. Un dramma che ha cambiato la vita di Maurizio Battista, che ora, insieme a tutta la sua famiglia, sta lottando contro il Covid-19. Sui social i fan le hanno mostrato vicinanza, affetto, sostegno e solidarietà. Non resta che attendere aggiornamenti e news.

-+M

Impostazioni privacy