Dramma Maurizio Battista, la figlia è in ospedale

La figlia di Maurizio Battista è in ospedale, un vero dramma per un papà tanto simpatico quanto sensibile. L’augurio di tutti è che la situazione si possa risolvere il prima possibile.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Battista attraverso una foto postata su Facebook, dove vediamo la manina della bimba con una flebo. A commento scrive: “Le Annarelle sono forti. Grazie ai medici del Bambin Gesù di Roma”. Al momento non è stato svelato quale sia il problema della piccola con i fan che hanno dimostrato grandissimo attaccamento e solidarietà nei suoi confronti.

Dramma Maurizio Battista, la figlia è in ospedale

Il dramma di Maurizio Battista si spera possa risolversi, intanto sui social network anche la compagna Alessandra conferma quanto accaduto. Come riportato da Today: “Io comprendo che siamo quasi sotto teatrale e che mi scrivete per avere informazioni sui biglietti, come e dove andarli ad acquistare. Ma c’è una mail apposita e un sito ufficiale con tutte le informazioni del caso. Io mi trovo in ospedale con mia figlia e vi prego di non tartassarmi”.

Impostazioni privacy