Elodie, incredibile talento nascosto: come fa? Il video incuriosisce

Elodie, conoscevate il talento nascosto della cantante? Oltre alla voce bellissima e alla bravura nella danza ha una qualità nascosta.

elodie
Elodie (Instagram)

Elodie si è ormai affermata tra le artiste italiane di maggior talento: bravissima cantante e ballerina ha stupito tutti anche come conduttrice sul palco del Festival di Sanremo. I suoi talenti nascosti, tuttavia, non finiscono qui: oggi ne ha mostrato uno davvero particolare.

La cantante andrà in onda stasera, su Italia 1, con Le Iene accanto a Nicola Savino. Dopo l’abbandono da parte di Alessia Marcuzzi Mediaset ha deciso di puntare su 10 bravissime co-conduttrici che lo affiancheranno in studio.

Inizia Elodie e poi seguiranno  Paola Egonu, Elisabetta Canalis, Rocio Munoz Morales, Madame, Elena Santarelli, Francesca Fagnani, Federica Pellegrini, Ornella Vanoni e Michela Giraud. C’è grande attesa intorno all’esordio della cantante che ha già stupito con la sua abilità sul palco di Sanremo nel 2021.

Oggi, ospite a Radio Deejay, la ragazza ha mostrato un talento davvero inaspettato: nessuno si aspettava sapesse farlo.

Elodie e il talento nascosto: nessuno se l’aspettava

L’artista è stata ospite oggi a Radio deejay insieme a Nicola Savino e Linus. Molto si è parlato della sua carriera: dalla nuova canzone “Vertigine” al suo esordio a Le Iene. Tra una chiacchiera e l’altra, però, sorprendentemente Elodie ha sconvolto tutti mostrando un talento davvero inaspettato.

Ebbene, durante l’intervista la ragazza ha dimostrato a tutti di saper aprire con i denti le bottiglie chiuse con il tipico “tappo a corona” che di solito si fa saltare con un apribottiglie. Non è cosa da tutti, ma dove ha imparato? Elodie ha confessato di aver imparato da giovane quando ha iniziato a bere le prime birre e non aveva a disposizione un cavatappi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elodie e la denuncia per la truffa: “L’ho appena scoperto”

In queste settimane si rincorrono le voci su una presunta crisi tra lei e il fidanzato Marracash: i due pare non si vedano in giro insieme da un po’. Come leggiamo su Today era stata la stessa Elodie ad ammettere che la loro storia, ultimamente, fosse un po’ faticosa a causa delle differenze tra i due e del lavoro. Quest’ultimo, però, sembra andare a gonfie vele per la ragazza che esordirà anche come attrice nel film Ti mangio il cuore di Pippo Mezzapesa.

Impostazioni privacy