Barù, avete mai visto la sua ex fidanzata? È molto famosa

Barù oltre che essere uno dei vipponi del Grande Fratello è in passato finito al centro del gossip per l’amore con la sua ex fidanzata: anche lei molto famosa.

Baru
foto Instagram

Questa sera torna con una nuova puntata il Grande Fratello Vip a distanza di una settimana dalla puntata precedente con a rischio eliminazioni quattro vipponi, uno di loro infatti lascerà definitivamente il famoso reality.

Tra questi anche il nipote di Costantino della Gherardesca che si sta facendo amare sia dentro la casa che fuori dal grande pubblico che segue tutti i concorrenti 24 ore al giorno.

Quello che però forse non tutti sanno riguarda la sua vita privata, ebbene il giovane è stato per molto tempo legato ad una conduttrice molto famosa: ecco di chi si tratta.

Barù ha un parente molto famoso: lo avreste mai detto?

Victoria Cabello ex fidanzata Barù: perchè si sono lasciati?

Barù è al momento uno dei nuovi vipponi ad essere entrato nella casa del Grande Fratello Vip solo da pochissime settimane e già a rischio eliminazione.

Ma quello che forse non tutti fino a questo momento sapevano è che per tanti anni il giovane è stato fidanzato con Victoria Cabello, conduttrice di grande successo che nella sua carriera ha condotto anche il Festival di Sanremo.

I due sono stati insieme fino al 2013 anche se hanno fatto sempre il possibile per mantenere la loro relazione il più riservata possibile, non sappiamo i motivi che li hanno condotti alla rottura, ma la conduttrice che presto tornerà in tv come concorrente di Pechino Express in passato aveva parlato della loro relazione.

“Non so se sia il mio fidanzato, non me l’ha mai chiesto. Comunque ci frequentiamo e non è che giochiamo a Risiko quando ci vediamo, ovviamente. Però non lo so, stiamo capendo” queste le sue parole nella lunga intervista alle Invasioni Barbariche.

Barù non doveva essere al Gf Vip? Il clamoroso retroscena dietro al suo ingresso

Detto questo, tutto il pubblico di Canale Cinque questa sera resterà in attesa di scoprire se sarà proprio lui a dover abbandonare la casa oppure no: restiamo in attesa di scoprirlo.

Impostazioni privacy