Home Televisione Barù non doveva essere al Gf Vip? Il clamoroso retroscena sul suo...

Barù non doveva essere al Gf Vip? Il clamoroso retroscena sul suo ingresso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:31

Gf Vip, Barù non doveva entrare nella Casa? Il retroscena inaspettato sul suo ingresso. Ecco cosa avrebbe detto agli autori. Il dialogo

Barù
Fonte foto: Instagram

Il Gf Vip è sempre più interessante, grazie anche all’ingresso di nuovi concorrenti che contribuiscono ad una naturale evoluzione delle dinamiche presenti nella Casa più spiata d’Italia. Uno dei nuovi protagonisti si chiama Gherardo “Barù” Gaetani, un uomo che non ha mai nascosto la sua passione per la natura, dove, in effetti, vive libero all’aria aperta.

Ebbene sì, perché Barù possiede un camper dove vive immerso nel verde della Toscana, così da apprezzare i piaceri della vita da eremita, un’esistenza genuina, un’evasione dallla frenetica vita moderna. Lui e il suo camper sono proprio l’emblema della libertà, un sogno che tante persone ricercano.

A proposito della libertà, in queste ore è stato svelato un retroscena per quanto riguarda il suo ingresso nella Casa. Barù non doveva essere al Gf Vip? Ecco la verità, il suo dialogo con gli autori del reality show.

Gf Vip anticipazioni 27 dicembre 2021: Sonia Bruganelli sarà in studio?

Gf Vip, Barù e il retroscena sul suo ingresso: “Ho detto che non avevo voglia”

Vi sarete accorti che Barù è senza dubbio un personaggio particolare, quasi un eremita che vive immerso nel verde sul suo camper, sposando un ideale di libertà che di certo è in antitesi con la logica del Gf Vip.

L’uomo ha rivelato un retroscena incredibile sul suo approdo nella Casa. A quanto pare avrebbe detto agli autori di avere una vita noiosa. Quando lo hanno chiamato lui ha risposto che non voleva andare.

Gf Vip, caduta in diretta: si è fatto male? Paura nella casa

Inoltre, ha aggiungo che non aveva voglia e che sarebbe entrato con zero entusiasmo, senza partecipare ad alcuna attività. E loro che cosa hanno risposto? “Wow, che divertente! Entra”. È andata veramente così? E voi che cosa ne pensate?