Pekin Express, decisione a sorpresa: ecco chi ci sarà

Sembra essere tutto pronto per il grande ritorno di Pekin Express, il reality più avventuroso del mondo della televisione.

pekin express

Pekin Express è senza alcun dubbio il reality show più avventuroso e particolare del mondo della televisione italiana. Intanto la nuova edizione sembra davvero essere pronta a partire. E, stando ai dettagli ai rumors, le novità non saranno pochi. La principale è il passaggio da Rai Due a Sky. La grande conferma sarà invece Costantino Della Gherardesca, che sarà colui che avrà il compito di guidare la spedizione.

Un altro cambiamento è che quest’anno il tutto si svilupperà in Medio Oriente, toccando Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi. Ma il vero colpo di scena è stata la scelta del cast, che ha tanti nomi a sorpresa. Ma chi ci sarà? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché ci saranno molti protagonisti a sorpresa. E i telespettatori non possono essere curiosi di sapere qualche verità in più.

Pekin Express, ecco chi sarà concorrente: tante sorprese

Prima di conoscere chi si prenderà la scena, va detto che le coppie in gara viaggeranno partendo dalla Cappadocia e attraverseranno Istanbul. I due poi dovranno pensare a raggiungere la folgorante Samarcanda lungo la Via della Seta.  I concorrenti poi non potranno non scoprire e non pensare ai tesori nascosti della misteriosa Petra, fino ad arrivare in quel di Dubai, dove si concluderà il tutto. Ma, come detto, la vera attrazione sarà chi parteciperà alla trasmissione. E i nomi sono davvero molto interessanti. Ci sarà la coppia degli atletici, formata da Alex Schwarzer e il noto medico sportivo Bruno Fabbri. Immancabili poi padre e figlio e mamma e figlia, che saranno rispettivamente Ciro e Giovambattista Ferrara e Natasha Stefanenko con sua figlia Sasha Sabbioni. Grande curiosità per i due scienziati: Barbascura X (chimico, scrittore, YouTuber e musicista) e Andrea Boscherini (esperto in scienze naturali).

Ovviamente non possono mancare le due tiktoker: Anna Ciati e Giulia Paglianiti. La più attesa sarà però forse Victoria Cabello, nota conduttrice, che farà coppia con Paride Vitale, che si occupa di strategie di comunicazione. Occhio anche ai due comici Fru e Aurora Leone. Curiosa la coppia italo-brasiliana, formata da Nikita Pelizon (modella e intervistatrice) ed Helena Prestes (modella e attrice di origine brasiliana). Ma occhio anche all’ultima coppia: Bugo e il suo grande amico Cristian Dondi.

Impostazioni privacy