Mara Venier ‘cade’ a Domenica In? Il video fa il giro del web

Piccolo e inatteso inconveniente capitato in diretta per la conduttrice Mara Venier, che a Domenica in ha sorpreso il pubblico con la sua reazione.  

Mara Venier
Mara Venier (Raiplay)

Non è certo la prima volta che nella trasmissione televisiva Domenica In, programma che come molti sapranno viene trasmesso in diretta, succedono degli inconvenienti alla conduttrice Mara Venier.

Diverse infatti sono state anche le gaffe o i momenti di sfogo che hanno infatti visto protagonista la donna anche in questa ultima edizione della trasmissione.

La Venier ha sempre dimostrato comunque di saper gestire gli imprevisti con professionalità, ma soprattutto tanta ironia che certamente non le manca.

Avete mai visto Irene, la nipote di Mara Venier? E’ bellissima come la zia

Mara Venier, inatteso inconveniente

Come di consueto è andata anche oggi in onda un atteso appuntamento con una nuova puntata della trasmissione televisiva Domenica in.

Non si poteva iniziare l’anno nuovo in modo migliore, e infatti sono stati ospitati diversi personaggio importanti tra cui ad esempio Massimo Ranieri, Alessandro Siani e Diletta Leotta e Cristian De Sica.

È stato proprio durante un’intervista a quest’ultimo che è capitato un inconveniente proprio alla conduttrice Mara e che ha fatto particolarmente sorridere il pubblico.

Mentre la donna stava parlando con De Sica a quanto pare ha riscontrato qualche problema con la sedia sulla quale si era posizionata.

La donna era seduta su una di quelle sedie che si possono posizionare a diverse altezze, ma a quanto pare non riusciva a mantenere quella desiderata dalla conduttrice.

Con una piccola manovra in pochi secondi la Venier dunque si è ritrovata a scendere di colpo con il sedile verso il basso e soprattutto la sua reazione ha scatenato l’ilarità del pubblico in studio e anche quello da casa.

La conduttrice non è riuscita infatti a controllare un urlo improvviso, che le è venuto fuori in modo spontaneo.

Mara Venier fa preoccupare: “Potevo rompermi il naso”

Anche De Sica si è ritrovato a ridere dell’accaduto, mentre la Venier ha spiegato di aver temuto letteralmente di cascare nuovamente in diretta come le era successo qualche settimana fa.

Fortunatamente tutto è andato per il meglio e Mara è rimasta saldamente ancorata sul suo sedile, evitando quindi di farsi male.

Piccoli imprevisti che certamente in una trasmissione in diretta possono sempre capitare, e che bisogna avere la prontezza di saper gestire al meglio.

Anche questa volta la Venier non si è persa d’animo e ha vissuto l’accaduto con il sorriso sulle labbra.

Impostazioni privacy