Domenica In, la gaffe è epica: Mara Venier è incredula

Gaffe epica quella andata in onda nella puntata odierna del programma Domenica In, che ha lasciato del tutto incredula anche la conduttrice Mara Venier.

Mara Venier
Mara Venier (Raiplay)

Durante la trasmissione televisiva Domenica In può capitare davvero di tutto, momenti divertenti, duri sfoghi della conduttrice e anche gaffe che non mancano mai.

È successo anche oggi durante la puntata odierna, trasmessa come sempre nel pomeriggio della domenica.

Un episodio che ha scatenato l’ilarità di tutto lo studio e sicuramente anche tanti tra i vari telespettatori che seguono con grande attenzione la trasmissione. Ecco spiegato che cosa è accaduto.

Domenica In, lo sfogo disperato in diretta: “Lasciatemi morire in pace”

Domenica In, la gaffe strappa un sorriso

Appuntamento settimanale con la trasmissione televisiva Domenica in, di cui è andata in onda oggi una puntata.

Come è risaputo tale programma è trasmesso in diretta, e come cade per tutte le trasmissioni che hanno questa tipo di messa in onda, devono scontrarsi con episodi di diverso genere che possono capitare e che devono essere affrontati dai conduttori.

In questo la Venier è una grande professionista, perché qualsiasi sia per l’inconveniente che può capitare durante le dirette, ha sempre dimostrato di sapersela cavare.

Anche oggi nel programma è capitata una vera e propria gaffe, su cui ha voluto scherzare su proprio la conduttrice.

Pare infatti che durante lo spazio dedicato alla serie televisiva Ballando con le stelle, sia avvenuto un fatto particolare.

Nel dietro le quinte della trasmissione della Venier si stava preparando una sorpresa per uno dei concorrenti dello show condotto il sabato sera da Milly Carlucci e cioè Alvise Rigo.

Ballando con le stelle in lutto: lacrime a Domenica In, l’ultimo saluto

Oggi il giovane compie 29 anni e per tale motivo si è deciso di festeggiare il suo compleanno preparando una torta da portare in studio.

Questo gesto però in realtà non è stato per nulla una sorpresa, poiché come ha voluto sottolineare la conduttrice, dietro le telecamere su un gobbo appariva la scritta “Mara annuncia sorpresa per Alvise Rigo”, proprio mentre la donna stava intervistando il giovane.

La Venier ha dunque simpaticamente scelto di mostrare a tutto il pubblico proprio il foglio con la scritta, in cui si annunciava la sorpresa che sarebbe avvenuta di lì a poco.

Tale episodio ha ovviamente scatenato una grande ilarità di tutto lo studio, facendo divertire anche lo stesso Rigo che ha riso di gusto.

Impostazioni privacy