Mara Venier fa preoccupare: “Potevo rompermi il naso”

Mara Venier fa preoccupare tutti, la conduttrice ha ammesso di essersela vista brutta: ecco cosa le è successo.

mara venier
Mara Venier (Rai Play)

Mara Venier fa preoccupare: ecco che cos’ha dichiarato in merito alla sua caduta dietro le quinte, se l’è vista davvero brutta.

La conduttrice amatissima dal pubblico ha fatto spaventare tutti quando la scorsa domenica, il 28 novembre, è riapparsa in studio con la borsa del ghiaccio sulla testa e senza scarpe. Mara ha inizialmente dichiarato di non riuscire a continuare la conduzione di Domenica In, lasciando Pierpaolo Pretelli lo scettro del comando.

Poco dopo, però, ha provato ad andare avanti con l’intervista a Memo Remigi ma si è ben presto resa conto di non riuscire a mettere bene a fuoco le sue parole. La Venier lo ha confessato in un’intervista a cuore aperto a Oggi, dove ha raccontato i dettagli sulla sua caduta. Ecco i reali motivi per i quali ha avuto l’incidente e che cos’ha rischiato: non l’aveva rivelato a Domenica In.

Mara Venier, tutte le sue cadute più epiche: una ha fatto la storia della tv

Mara Venier confessa: la caduta l’ha fatta rischiare grosso

La donna ha ammesso di esser caduta principalmente perché abituata sempre a correre di qua e di là: “Vivo e mi comporto come quando ero una ragazza…” ha dichiarato a Oggi. Oltretutto da sempre sente su di sé la responsabilità intera del suo programma e dovrebbe, quindi, imparare a prendersi meno responsabilità.

Stavolta penso di aver imparato la lezione…devo prendere le cose con più leggerezza” ha detto Mara parlando della sua caduta. Per fortuna non ha riportato danni gravi ma poteva farsi davvero male. La Venier ha rivelato che, cadendo, le si sono rotti gli occhiali e avrebbe potuto rompersi anche il naso con la botta.

mara venier

Mara ha voluto proseguire con la puntata di Domenica In ma ha poi ammesso di sentirsi davvero male: Non capivo più nulla, avevo un ficozzo sulla fronte, un versamento al ginocchio e la caviglia dolorante” ha raccontato lei.

Mara Venier, ecco le sue cadute più epiche: una ha fatto la storia della tv

Per fortuna è tutta acqua passata e la conduttrice ora è prontissima a ripartire. Proprio poco fa sul suo profilo Instagram ha condiviso alcune storie sul set del video musicale di Shel Shapiro, del quale sarà protagonista.

Impostazioni privacy