Orietta Berti, a Sanremo con Zanicchi e Vanoni? La risposta spiazza

Il pubblico del Festival di Sanremo potrebbe presto vedere sul palco dell’Ariston il trio Orietta Berti, Iva Zanicchi e Ornella Vanoni? La risposta spiazza.

Orietta Berti
Orietta Berti (Instagram)

Di certo sarebbero davvero in tanti a voler vedere sul palco dell’Ariston un fantastico trio formato da Orietta Berti, Iva Zanicchi e Ornella Vanoni.

Questa possibilità in realtà a quanto pare è stata una proposta fatta dalla Zanicchi alle altre due note voci della musica italiana.

Ne ha parlato recentemente durante una intervista al Corriere della Sera la Berti, che ha commentato questa opzione con parole che hanno un po’ spiazzato.

Orietta Berti furiosa: la rabbia della cantante in diretta

Orietta Berti, la proposta del trio

Negli ultimi anni la carriera della cantante Orietta Berti ha decisamente vissuto un guizzo sia per quanto riguarda l’ambito musicale, che per quello televisivo.

Per quanto riguarda il primo, indimenticabile il successo che è riuscita ad ottenere grazie al brano Mille, cantato in coppia con Achille Lauro e Fedez.

Un trio decisamente fuori dal comune che in realtà inaspettatamente si è amalgamato alla perfezione.

La stessa Berti è anche molto affezionata ad esempio a Fedez, con cui pare ci sia un rapporto d’amicizia reale.

Ma se si parla di trio, recentemente durante un’intervista al Corriere della Sera la Berti ha raccontato di una proposta fatta dalla sua collega Iva Zanicchi.

Quest’ultima infatti, come già anticipato, ha proposto di cantare insieme con lei e la Vanoni sul palco di Sanremo, ironizzando sul fatto che dovrebbero però portarsi dietro l’ossigeno.

Una proposta però che sicuramente potrebbe piacere tantissimo al pubblico che da anni segue sempre con grande affetto queste tre dive del mondo della musica.

La Berti però ha dato una sua risposta a questa proposta che lascia qualche dubbio su tale possibilità.

Orietta ha spiegato che in generale è sempre disposta a cantare con tutti, ma ha anche puntualizzato quanto sia bello quando i giovani propongono una canzone trasmettendo la propria energia, che le fa venire voglia di cantare in modo diverso.

Con queste parole si intuisce dunque che ciò che al momento ispira decisamente molto di più la Berti è poter mettersi alla prova cantando con gente più giovane, cosa che probabilmente la diversa anche maggiormente.

Non si tratta quindi di una chiusura totale nei confronti della proposta della Zanetti, ma nemmeno di un sì concreto.

Impostazioni privacy