Striscia la Notizia su Ambra Angiolini: ecco la risposta alle critiche feroci

Striscia la Notizia su Ambra Angiolini, ecco come il programma ha reagito agli attacchi ricevuti dopo la consegna del tapiro per la rottura.

striscia notizia ambra angiolini
Striscia la Notizia (mediaset Play)

Striscia la Notizia, su Ambra Angiolini e il caso del tapiro dopo la rottura con Allegri: ecco la risposta del programma e dei conduttori dopo la pioggia di critiche.

Non è piaciuto a molti il servizio andato in onda ieri sera, 13 ottobre, su Canale 5. Già prima che fosse mandato in onda la figlia di Ambra, Jolanda Renga, di 17 anni aveva espresso sui social il suo disappunto in merito.

La ragazza aveva difeso sua madre che pur essendo stata, secondo quanto scritto da lei sui social, tradita dal suo compagno abbia dovuto anche subire la pubblica “umiliazione” con la consegna del tapiro. Non solo la figlia della Angiolini, ma anche molte altre donne del mondo dello spettacolo e dei social si sono schierate contro Striscia la Notizia e il suo servizio. Come hanno risposto i conduttori? Vanessa Incontrada è stata particolarmente criticata sul web.

Striscia la Notizia e Ambra Angiolini: la risposta dopo la pioggia di critiche?

Selvaggia Lucarelli in particolare è stata molto dura nei confronti della Incontrada, nuova conduttrice del tg satirico insieme ad Alessandro Siani. Vanessa spesso si è battuta per il suo diritto di non essere giudicata solo in base al suo aspetto fisico, in quanto donna e secondo la giornalista ieri a Striscia non ha avuto la stessa cura nei confronti della collega Angiolini.

Non è la prima volta che il programma di Antonio Ricci viene accusato di sessismo: era già successo con il caso di Giovanna Botteri, per il quale fu attaccata per lo più Michelle Hunziker. Ora la vicenda legata al Tapiro consegnato ad Ambra ha messo i conduttori e Striscia la Notizia in una situazione che necessita di una spiegazione da parte loro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Come mai Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati? La verità sul presunto tradimento

Stasera, 14 ottobre, Vanessa Incontrada e Alessandro Siani staremo a vedere come reagiranno alle critiche che hanno ricevuto in questi giorni da parte di tantissimi vip e non solo.

Impostazioni privacy