Diana Del Bufalo è tornata single? Il messaggio fa pensare

Diana Del Bufalo si è appena lasciata con il fidanzato? La storia sui social fa pensare: l’attrice spiega che cos’è successo.

diana del bufalo
Diana Del Bufalo (Instagram)

Diana Del Bufalo si è lasciata? Su Instagram appare una storia che ha messo in allarme tutti i fan: ecco la spiegazione della ragazza.

L’attrice e cantante è stata nel mirino del gossip per molto tempo a causa della sua storia, fatta di molti “tira e molla” con Paolo Ruffini. La rottura con il conduttore non è stata facile per lei che ha ammesso di essere ricorsa alla terapia con uno psicologo per superare quella che ha definito la sua “dipendenza affettiva”.

Diana non ha avuto problemi a parlare delle sue difficoltà in merito all’amore e i sentimenti e ha raccontato di stare molto meglio, oggi, e di sentirsi molto più sicura di sé. Attraverso i social mostra la sua vita quotidiana fatta di impegni lavorativi ma anche di svaghi con i suoi amici: c’è un fidanzato nella sua vita? La storia Instagram di oggi fa pensare che abbia appena rotto con un uomo: ecco cos’è successo.

Diana Del Bufalo si è lasciata con il fidanzato? La verità

La ragazza è stata avvistata, quest’estate, con un uomo in vacanza in Toscana che sarebbe stato indicato dal mondo del gossip come suo presunto nuovo fidanzato. Si tratta di un musicista; un batterista di nome Michele Villetti con il quale Diana avrebbe passato qualche giorno.

Intervistata da Oggi, però, la ragazza ha smentito la notizia dichiarandosi apertamente single. Tuttavia oggi ha pubblicato su Instagram una storia in cui canta convinta il brano “Survivor” delle Destiny Child e scrive: “Ti sei appena lasciata? Canta con me!”.

diana del bufalo

Il messaggio ha subito messo in allarme i fan che si sono chiesti se la Del Bufalo stai attraversando una nuova rottura. La risposta, però, arriva poco dopo quando Diana, sempre attraverso una storia, ha tranquillizzato tutti: “Non vuol dire che mi sono lasciata eh – ha precisato lei – non sono accompagnata e non lo sarò per tanto tempo, si sta così bene…”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Diana Del Bufalo, avete mai visto suo padre? Un uomo famosissimo

Le parole dell’attrice non lasciano dubbi: la sua era solo ironia, visto che al momento è single e ha intenzione di rimanere tale dopo tanta sofferenza a causa delle relazioni.

Impostazioni privacy