Vip incinta, chi diventerà mamma nel 2022? Nuove nascite in arrivo

Diverse le vip incinta che diventeranno mamme nel corso del 2022, mettendo al mondo i loro piccoli. Ecco chi realizzerà questo splendido desiderio.

Donna Incinta
Donna Incinta (Pixabay)

Questo 2022 porterà nel cuore di molte donne vip incinta uno dei momenti più belli della loro vita, con la nascita dei loro figli che attendono da tempo.

Sono infatti diversi i personaggi del mondo dello spettacolo che aspettano di diventare mamme e di mettere al mondo i loro piccoli.

Uno dei momenti sicuramente più attesi nella vita di tantissime donne, che possono realizzare il loro desiderio di maternità.

Clizia Incorvaia positiva al Covid-19: come sta?

Vip incinta 2022, le mamme in attesa

Per diverse vip incinta il 2022 sarà l’anno in cui potranno realizzare il loro sogno di diventare madri.

Presto diventeranno genitori ad esempio Clizia Incorvaia e il suo compagno Paolo Ciavarro, figlio di Benedetta Giorgi e Massimo Ciavarro.

I due si erano conosciuti in un una delle edizioni del Grande Fratello vip e tra loro era nata subito una passione travolgente.

La loro relazione è proseguita anche lontano dalle luci dei riflettori, e si è concretizzata con la bellissima novità di questa loro gravidanza.

Nei prossimi mesi dunque la donna metterà al mondo il primo figlio insieme a Ciavarro, ed entrambi sono al settimo cielo.

Altra coppia che aspetta un figlio in arrivo è quella formata da Valentino Rossi e dalla compagna Francesca Sofia Novello.

I due pare che attendano la loro prima bambina, che rivoluzionerà certamente in positivo la vita di entrambi.

Valentino Rossi, svelato il vero motivo del ritiro? L’annuncio della fidanzata

Anche il calciatore Cristiano Ronaldo insieme alla sua compagna Georgina Rodriguez presto metteranno al mondo addirittura due figli.

La coppia infatti aspetta ben due gemelli e sembrano essere davvero molto felici di questa ottima notizia.

Stessa felicità alle stelle anche per l’attore Claudio Santamaria, che potrà mettere al mondo con la propria compagna Francesca Barra, nota giornalista, un proprio figlio insieme.

Una grande gioia per la coppia, dopo la tragedia della perdita di un figlio che purtroppo è avvenuta nel 2019.

Anche Roberto Valbuzzi, noto volto della trasmissione televisiva Cortesie per gli ospiti, a quanto pare è in dolce attesa con la gravidanza della moglie Eleonora Laurito.

Per la coppia non si tratta della prima volta, poiché hanno già messo al mondo un’altra figlia, Alisea.

Gigi D’Alessio positivo, il Capodanno Rai è in serio pericolo?

Gravidanza ormai agli sgoccioli invece per la cantante Levante, che è in attesa del suo primo figlio dal compagno Pietro Palumbo, un avvocato siciliano.

Attendono invece il loro terzo figlio la coppia formata da Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart, dopo Ettore e Ian.

Impostazioni privacy